Grande successo per il ritorno in scena a San Domenico Maggiore dello spettacolo “Eleonora Pimentel Fonseca. Con civica espansione di cuore”, prodotto da Stati Teatrali dell’attrice Annalisa Renzulli. In tre giorni oltre 700 persone hanno affollato la meravigliosa sala del Capitolo all'interno del Complesso Monumentale. Tre standing ovation con diversi minuti d'applausi.

 

Ad applaudire alla prima anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che al termine dello spettacolo si è intrattenuto con gli attori: “Questo lavoro non può finire qui perché è uno spettacolo bellissimo. E’ un lavoro che deve assolutamente girare perché parla di profondamente della nostra città”.

 

Il regista Riccardo De Luca poi ha lanciato al Sindaco un’idea suggestiva: “Intitoliamo Piazza del Plebiscito ad Eleonora Pimentel, la figura femminile più luminosa della storia di Napoli”.

 

“E l’affetto e la commozione che ci ha circondato in questi giorni dimostra quanto le persone tengano a lei” dice Annalisa Renzulli, protagonista assoluta, in scena nel ruolo di Eleonora.