Mercoledì 24 Ottobre 2018 - 5:50

Miss Mamma Italiana, ecco le vincitrici della prima selezione a Marcianise

MARCIANISE. Pubblico delle grandi occasioni, la piazza dell'area mercato di Marcianise era gremita, per la prima selezione in Campania della 26^ edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia "Miss Mamma Italiana", promosso dalla Te. Ma spettacoli di Paolo Teti. Tredici le mamme che hanno partecipato domenica sera alla selezione, mettendosi in gioco oltre che in passerella, cimentandosi in svariate prove d’abilità. Una serata, quindi, all'insegna della bellezza e dello spettacolo.

La vincitrice per la categoria 25/45 anni è Marianna Fuccia, con la fascia di Miss mamma italiana G.M.System, 36enne di Marcianise, mamma di Angelica e Alessia di 9 e 5 anni; per la categoria Gold 46/55 anni la fascia è andata a Rosa Paglia di 46 anni di Santa Maria Capua Vetere, mamma di Rita, Monica e Vincenza di 24, 22 e 21 anni. A seguire le altre vincitrici di fascia sono: Emilia Carrano (Miss Mamma Italiana Sponsor Patrizia Guarino), Raffaella Angieri (Miss Mamma Italiana Arianne Endometriosi Onlus), Manuela Sepe (Miss Mamma Italiana Simpatia), Cristina Di Biase (Miss Mamma Italiana Solare), Susy Romano (Miss Mamma Italiana Glamour), Luana Nicchiniello (Miss Mamma Italiana Fashion), Paola Puopolo (Miss Mamma Italiana Sprint), Paola Tomolillo (Miss Mamma Italiana Sorriso), Lisa Gala (Miss Mamma Italiana Sponsor Top).

La selezione è stata organizzata dai referenti per la Campania Monica Pignataro (al centro nella foto tra le Marianna Fuccia e Rosa Paglia) e Giuseppe Rullo. Mattatrice della serata è stata Monica Pignataro, già Miss Mamma Italiana eletta nell’anno 2013, oggi conduttrice tv, giornalista ed apprezzatissima presentatrice di eventi.

Il prestigioso parterre dei giurati ha visto la partecipazione di:  Carmen Ventrone (consigliera allo sport presso il comune di Marcianise), Gaetano Buonomo (Direttore di Italiamia Sport Live), Antonio Madonna (commercialista e Direttore Artistico di Italiamia Sport Live), Pietro Cassandro (procuratore),  Cinzia Imparato (imprenditrice), e gli attori Ciro Andolfo Michele Ippolito.

La serata ha riscosso un notevole successo di pubblico. Particolarmente apprezzata è stata la conduzione di Monica Pignataro nella doppia veste di presentatrice e cantante. L'esibizione delle tante miss in concorso e degli ospiti intervenuti hanno contribuito ad allietare un evento di cui si parlerà a lungo.

16:04 24/09

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano