Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 18.30, presso la Libreria iocisto in via Cimarosa 20, si terrà la presentazione del romanzo “IO DI PIU’ “(Tullio Pironti Editore) di Romolo Bianco. Interverrà con l’autore Federica Flocco. Letture dell’attrice Aurora Cecchi. Musiche di Romolo Bianco. Modera la giornalista Laura Bufano.

Romolo Bianco, giovane attore, cantante e scrittore in questo romanzo fa emergere il lato nascosto della periferia di Napoli e dei suoi abitanti, che non è il lato oscuro legato alla criminalità, ma è uno spiraglio di luce, fatto di persone perbene che sognano una vita diversa. L’autore racconta la vita della periferia napoletana che può essere paragonata alla periferia di qualunque altra città: “C’è poesia, ci sono storie che meritano di essere raccontate anche se sono ricche di malinconia e di disagio, ma sicuramente non di delinquenza” dice l’autore. Il romanzo è stato pubblicato da Pironti nel 2016 ed a marzo di quest’anno in ristampa per la prima volta.

Il 19 ed il 20 giugno il giovane scrittore sarà protagonista della rassegna Napoli Teatro Festival con “Sotto il Vesuvio niente”, l’ultima opera di Peppe Lanzetta che ha scritto la prefazione del suo romanzo.