Martedì 13 Novembre 2018 - 22:28

Le stelle della bodybuilding alla Mostra d’Oltremare

Una festa per lo sport. Una gara e un expo gratuita per incontrare anche le star, molto spesso anche volti noti, internazionali. Il 21 ottobre al teatro Mediterraneo all’interno della Mostra d’Oltremare, si terrà La notte delle stelle IFBB uno dei massimi eventi al mondo dedicati al bodybuiliding. La manifestazione organizzata da NAPOLI BIG POWER, a cura di Fabio Cappiello, Luigi Filace, Vincenzo Borrelli e Pasquale Delli Paoli vedrà sfidarsi tra loro circa duecentocinquanta atleti provenienti da tutta Italia, che gareggeranno per accedere direttamente ai Campionati Mondiali IFBB e aggiudicarsi il titolo “Notte delle stelle”. Una grande giornata di sport e spettacolo con tutti i più grandi campioni della ghisa e del bodybuiliding, che farà guadagnare al vincitore la grande opportunità di accedere alle finali mondiali IFBB, agli italiani Fit Italy Show e alla prestigiosa Diamond Cup di Roma.

Napoli capitale mondiale, dunque, del bodybuilding, al teatro Mediterraneo, con una gara che permetterà di accedere direttamente alle fìnali mondiali di Byalistock in Polonia, di Benidor in Spagna, e ai Master a Terragona ancora in Spagna. Napoli torna così ad essere palcoscenico mondiale di una disciplina amatissima come il bodybuiliding. Evento di straordinaria importanza con la città partenopea palcoscenico mondiale di disciplina, dopo il “Grand Prix d’Oltremare” dello scorso anno, questa volta l’organizzazione di Napoli Big Power si è affidata alla prestigiosa sigli di IFBB, un marchio di garanzia assoluta nel panorama mondiale.

Saranno tantissimi anche gli stand presso i quali tutti gli appassionati di culturismo, pesistica, e sportivi in generale potranno conoscere le novità o ritrovare i cult del settore integratori, dell’abbigliamento, degli accessori. Inoltre presso gli stessi stand, testimonial ManPhisyque, Bodybuilder Pro, Bikini Pro presenzieranno e incontreranno il pubblico nell’area Expo, per scattare qualche foto e stringere la mano al pubblico. Una grande festa di sport, con i riflettori accesi su Napoli da tutto il mondo.

Napoli Big Power da oltre cinque anni lavora alla organizzazione di eventi rivolti agli appassionati bodybuilder, culturismo e pesistica con risultati. “La notte delle stelle” accende i riflettori di tutto il mondo su Napoli e sul pianeta del bodybuliding.

15:42 17/10

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici