Venerdì 25 Maggio 2018 - 9:32

Bonobo sceglie Napoli come unica tappa italiana del suo tour

RADAR CONCERTI in collaborazine con Ufficio K presenta BONOBO. Il producer britannico ha scelto Napoli per la sua unica data italiana: il 12 giugno, presso l’ETES Arena Flegrea. Nel 2017 BONOBO, osannato dalla stampa anglosassone e non solo, ha già collezionato innumerevoli sold out, è stato protagonista dei maggiori festival europei - dal Club to Club al Sonar, come headliner - e ha regalato ai tanti fan italiani tre show magnetici e indimenticabili al Fabrique di Milano, al Luglio Suona Bene di Roma e al Locus Festival di Locorotondo.

Il 2017 di BONOBO, iniziato con l’uscita del suo sesto album in studio MIGRATION, ha rappresentato la sua definitiva consacrazione a livello internazionale. Il disco, ricco di ospiti di fama mondiale come il canadese Michael Milosh (Rhye), l’australiano Nick Murphy (Chet Faker) e l’incantevole Nicole Miglis (Hundred Waters), è stato accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.

Il successo di “MIGRATION” è stato travolgente, tanto da ottenere due candidature alla sessantesima edizione dei Grammy Awards(previsti il prossimo 28 gennaio 2018) per le categorie di Best DanceRecording e Best Dance/Electronic Album. Le nomination hanno contribuito a dare risalto alla scena elettronica post-EDM, recentemente esaltata anche da giornali come il Los Angeles Time: “their nominations suggest some change is afoot”. I live di BONOBO sono show indimenticabili e ipnotici, in cui la sua musica, che unisce elettronica, nu jazz, trip hop e downtempo, acquista nuove sfumature e contorni. Dopo aver collezionato una serie di sold out in tutto il mondo, Bonobo torna nel nostro paese: appuntamento il 12 giugno all’Etes Arena Flegrea di Napoli.

18:51 22/01

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica