Tutte le novità
POZZUOLI
18 Gennaio 2020 - 18:30
POZZUOLI. Grande festa all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Vilfredo Pareto” di Pozzuoli. In occasione dell’Open day, gli alunni hanno messo in scena un flash mob dedicato agli studenti, scegliendo le note di una famosa canzone di De Crescenzo “Mani”.
È sui versi “Se sei un amico, ti stringo la mano, se chiedi un aiuto ti tengo la mano…” che gli alunni sono riusciti a creare un clima coinvolgente per i presenti. Ancora una volta la scuola diventa protagonista di iniziative di condivisione tra gli studenti che hanno dato il segnale di voler esserci nella società.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo