Domenica 21 Ottobre 2018 - 19:42

In tv torna la nuova serie de “Il castello delle cerimonie”

NAPOLI. Dopo il grande successo inatteso della prima stagione de “Il castello delle cerimonie”, “Real Time” conferma sulla sua pagina Facebook ufficiale l’imminente arrivo a settembre di una seconda stagione del docu-reality girato al “Grand Hotel La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate. Padrona di casa sarà ovviamente Donna Imma (figlia dello scomparso Antonio Polese), suo marito Matteo e tutta l’allegra brigata composta da maitre di sala, camerieri, cuochi e personale di servizio. Quali novità riserverà ai telespettatori la seconda stagione?
“Real Time” ha già iniziato ad anticipare le date di messa in onda dei programmi tv più attesi del Canale 31, tra cui “Il castello delle cerimonie” che sarà trasmessa il 7 settembre alle ore 23.10. Un trailer pubblicato sulla pagina Facebook della rete, nel corso della prima si vedranno Donna Imma e suo marito Matteo litigare per colpa di alcune polpette di melanzana preparate dalla mamma di lei, la signora Rita.
A parte le “scaramucce” familiari si scoprirà se Antonio Jr, figlio di Imma e Matteo, ha deciso di continuare la sua carriera di artista musicale (dopo aver lanciato il singolo “Popolare”) o se ha messo la testa a posto e tornerà a studiare. Non mancheranno, chiaramente, le cerimonie: fra feste di matrimonio, quelli per i 18 anni ed eventi speciali: il pubblico da casa tornerà a divertirsi davanti al sano trash messo in piedi più o meno involontariamente da sposi, festeggiati e invitati. Grande attesa anche per la rubrica gastronomica della signora Rita, vedova di don Antonio Polese. Sul web, infatti, era stata la protagonista di una spiritosa rubrica in cui mostrava la preparazione delle specialità della cucina partenopea: una rubrica che giocava sul fatto che tutte le pietanze da lei realizzate fossero in realtà ipercaloriche. 

20:31 23/08

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)