Domenica 22 Aprile 2018 - 12:58

“Non sono un gigolò" all'Auditorium

SAVIANO. La compagnia teatrale  “Fuitevenne” è di scena a teatro con “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo. È la storia di Michele, un giovane chef, proprietario di un ristorante al centro di Napoli, che dopo anni di onorata attività, all’improvviso, senza riuscire a capire per quale motivo, riceve l’alt della gestione del ristorante. Tra drammi, paure e salti mortali, il giovane Michele, riuscirà a trovare la strada giusta per riaprire il suo amato ristorante e continuare la sua onorata e brillante carriera da chef.

Gli interpreti della compagnia teatrale sono: Luigi De Risi, Felice De Falco, Domenico Tafuro, Rossella Guerra, Mariagrazia Ciccone , Brigida Simonelli, Alessia Urraro,Michele Palma, Francesco Romano, Antonio Franzese. Audio e Luci di Vincenzo Simonelli Scene: Crob.

 “Non sono un gigolò” è una commedia brillante che attraverso la comicità affronta problematiche serie, cercando di snellirle, facendo passare attraverso gli attori ed il sano divertimento, i problemi che oggi affliggono una parte della nostra società. Un successo meritato quello della compagnia non solo per la bravura degli attori ma anche per il testo, colorato e spumeggiante.

L’appuntamento è per il 14 gennaio alle 18 all’Auditorium Teatro di Saviano.

 

18:12 11/01

di Filomena Carrella

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno