Mercoledì 19 Dicembre 2018 - 7:33

False griffe, scoperto showroom alla Duchesca

NAPOLI. Personale della Unità Operativa della Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle attività investigative poste in essere dal Reparto per la prevenzione e la repressione del fenomeno della contraffazione industriale e commerciale, è intervenuto in un deposito nella zona della Duchesca ponendo sotto sequestro un ingente quantitativo di materiale contraffatto. Nel locale, in precedenza già sottoposto a sequestro per i medesimi motivi, è stato sorpreso V.L., persona nota per precedenti specifici, intento ad allestire una sorta di showroom contenente 1.124 paia di scarpe della marca Hogan e circa 700 giubbini griffati con i loghi Stone Island, Colmar e Kway.
Il V.L. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria sia per la violazione dei sigilli che per i reati legati alla contraffazione.
Le attività di investigazione e prevenzione, messa in campo dalla Polizia Locale di Napoli proseguiranno nei prossimi giorni, finalizzati all’individuazione della filiera del falso, a tutela dei diritti dei consumatori.