Tutte le novità
29 Settembre 2015 - 16:03
Secondo i bookmakers il Pontefice in pole position
La quota di scommessa scesa da 8 a 5,5
ROMA. Papa Francesco è il favorito numero uno al Nobel per la Pace. Secondo i principali bookmakers internazionali, Jorge Mario Bergoglio potrebbe essere insignito del prestigioso riconoscimento, mai andato finora a un Pontefice.
Secondo quanto riferisce l'agenzia specializzata Agipronews, la sigla internazionale Paddy Power ha rivisto le sue previsioni dopo il tour negli Usa del Papa, facendo scendere la quota da 8 a 5,5 e sorpassando così don Mussie Zerai, fondatore e presidente dell’agenzia Habeshia che si batte per i diritti dei richiedenti asilo e dei migranti, in lavagna a quota 6.
In corsa, secondo i quotisti, anche il giornale russo 'Novaya Gazeta' per il quale lavorava Anna Politkovskaja, sceso in campo contro le armi nucleari; e il medico e attivista congolese Denis Mukwege.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo