Venerdì 16 Novembre 2018 - 3:20

Tutto pronto per il Natale a Teverola. Colori, giochi e spettacoli per riconsegnare a tutti il piacere del centro città

la scuola, l’ambiente urbano e la sua vivibilità, l’economia del territorio, saranno tutte grandi protagoniste degli eventi.

TEVEROLA (CASERTA) – Il Natale prende il via a Teverola, domenica 13 Dicembre. Dalle 9,30 alle 13.00 via Roma sarà per la prima volta isola pedonale per una mattinata ricca di giochi, di spettacolari artisti di strada e dei colori dei mercatini di Natale.

‘Questo percorso, intrapreso come sindaco della nostra città – afferma Dario Di Matteo – mi ha portato a fare delle considerazioni personali su come tradurre in azioni concrete per il futuro il progetto di città fertile di tutta l’amministrazione comunale. Abbiamo valutato fondamentale l’importanza della scuola e dell’educazione dei nostri giovani, riconfermandone la centralità nello scenario quotidiano della nostra vita politica e non solo; abbiamo considerato che rendere la città più vivibile e gradevole può sicuramente essere un beneficio per tutti; inoltre crediamo nella possibilità di un maggiore coinvolgimento delle nostre forze imprenditoriali, motore propulsivo e tratto distintivo, a livello regionale, del nostro territorio in alcuni settori, tra cui quello automobilistico’.

Le nostre tre punte di diamante, insieme: la scuola, l’ambiente urbano e la sua vivibilità, l’economia del territorio, saranno tutte grandi protagoniste di una mattinata speciale, domenica 13 Dicembre: una domenica per Unicef. L’Associazione ‘Teverola Aria Pulita’ contribuirà al coordinamento dell’evento. In collaborazione con la Proloco ‘Fertilia’ di Teverola è l’organizzazione del Villaggio di Babbo Natale e delle attività per i bambini; il Maestro di arte presepiale Carmine D’Ambrosio esporrà i suoi lavori nel nuovo angolo di verde attrezzato che sarà aperto alla città per la prima volta per l’occasione. E, dulcis in fundo, a fare festa con noi, oltre agli espositori dei Mercatini di Natale, avremo degli ospiti di eccellenza: il camper e gli speaker di Radio Marte.

20:08 11/12

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici