Mercoledì 19 Settembre 2018 - 12:12

Tutto pronto per il Natale a Teverola. Colori, giochi e spettacoli per riconsegnare a tutti il piacere del centro città

la scuola, l’ambiente urbano e la sua vivibilità, l’economia del territorio, saranno tutte grandi protagoniste degli eventi.

TEVEROLA (CASERTA) – Il Natale prende il via a Teverola, domenica 13 Dicembre. Dalle 9,30 alle 13.00 via Roma sarà per la prima volta isola pedonale per una mattinata ricca di giochi, di spettacolari artisti di strada e dei colori dei mercatini di Natale.

‘Questo percorso, intrapreso come sindaco della nostra città – afferma Dario Di Matteo – mi ha portato a fare delle considerazioni personali su come tradurre in azioni concrete per il futuro il progetto di città fertile di tutta l’amministrazione comunale. Abbiamo valutato fondamentale l’importanza della scuola e dell’educazione dei nostri giovani, riconfermandone la centralità nello scenario quotidiano della nostra vita politica e non solo; abbiamo considerato che rendere la città più vivibile e gradevole può sicuramente essere un beneficio per tutti; inoltre crediamo nella possibilità di un maggiore coinvolgimento delle nostre forze imprenditoriali, motore propulsivo e tratto distintivo, a livello regionale, del nostro territorio in alcuni settori, tra cui quello automobilistico’.

Le nostre tre punte di diamante, insieme: la scuola, l’ambiente urbano e la sua vivibilità, l’economia del territorio, saranno tutte grandi protagoniste di una mattinata speciale, domenica 13 Dicembre: una domenica per Unicef. L’Associazione ‘Teverola Aria Pulita’ contribuirà al coordinamento dell’evento. In collaborazione con la Proloco ‘Fertilia’ di Teverola è l’organizzazione del Villaggio di Babbo Natale e delle attività per i bambini; il Maestro di arte presepiale Carmine D’Ambrosio esporrà i suoi lavori nel nuovo angolo di verde attrezzato che sarà aperto alla città per la prima volta per l’occasione. E, dulcis in fundo, a fare festa con noi, oltre agli espositori dei Mercatini di Natale, avremo degli ospiti di eccellenza: il camper e gli speaker di Radio Marte.

20:08 11/12

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRE IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno