CASORIA. Sin da questo fine settimana inizieranno i controlli programmati per tutto l’anno e voluti dal sindaco di Casoria Pasquale Fuccio e dall’Amministrazione comunale, avendo messo tra i principali obiettivi del programma politico la sicurezza del territorio.

Il Comandante della Polizia Municipale, Anna Bellobuono, anche dirigente del Settore “Sicurezza e Mobilità”, ha disposto i servizi per gli operatori di Polizia Municipale che lavoreranno in sinergia e sintonia con il Comando Stazione Carabinieri di Casoria, diretto dal maresciallo capo Daniela Di Vecchio.

«Il personale di Polizia Municipale ed i Carabinieri sono stati già protagonisti nel mese di agosto del controllo del territorio in quasi tutte le strade della Città e non solo quelle più a rischio,  profondendo il massimo impegno. - si legge in una nota - Il presidio della intera Città così come direttamente richiesto dal sindaco Pasquale Fuccio agli organi di Polizia sul Territorio, potrà, grazie all’impegno sia degli Agenti di Polizia Municipale che dei Carabinieri, garantire una maggiore sicurezza per i cittadini».