SORRENTO. Una due giorni a base di musica e spettacolo. Ma soprattutto conditi con la magia del circo. Sono gli ingredienti del Carnevale 2015, il
programma varato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento. Primo appuntamento, domani in piazza Angelina Lauro: dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, artisti circensi, giocolieri e animatori daranno spettacolo e attiveranno il pubblico con evoluzioni e giochi, accompagnati da un percussionista e un sassofonista che si alterneranno in un show dal vivo dedicato ai carnevale del mondo.

BURATTINI E FUOCHI D'ARTIFICIO   Martedì 17 febbraio, la grande festa che partirà alla ore 15 da piazza Andrea Veniero, con street band e trampolieri che sfileranno in corteo fino a raggiungere piazza Torquato Tasso. "Qui i bambini troveranno ad accoglierli il teatro dei burattini e tanti artisti di strada - spiega l'assessore Mario Gargiulo - Alle ore 18 si terrà infine lo spettacolo dal titolo Fire, caratterizzato dalla presenza di una struttura aerea circolare, illuminata con led di tanti colori e fuochi artificiali e con esibizioni acrobatiche. Ringrazio della collaborazione l'assessore alla Pubblica Istruzione Maria Teresa De Angelis".