Domenica 18 Novembre 2018 - 14:09

Strada statale Sorrentina chiusa domani dalle ore 23 alle ore 5 di venerdì

Stop alla circolazione nelle ore notturne per prove di carico sul cavalcavia di via Ripuaria a Pompei

POMPEI. L'Anas Campania comunica che domani, dalle ore 22 fino alle ore 5 di venerdì 13 febbraio 2015, è disposta una chiusura notturna della strada statale 145 "Sorrentina", nel comune di Castellammare di Stabia, in entrambe le direzioni. Il provvedimento è stato richiesto  dall'Amministrazione comunale di Pompei, , d'intesa con la Prefettura di Napoli, per consentire  attività di indagini e prove di carico sul cavalcavia comunale (Via Ripuaria)  che sovrapassa la statale 145 "Sorrentina". Tali attività si rendono necessarie a seguito degli interventi di spicconatura alle travi e alle parti pericolantik effettuate lo scorso 3 febbraio.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità. I veicoli provenienti dall'autostrada A3 Napoli- Pompei-Salerno e in uscita al casello di Castellammare di Sabia, saranno deviati, in località Ponte Persica sulla ex SS 145, proseguiranno  nel centro abitato di Castellammare e rientreranno sulla statale Sorrentina al km 9,700, in corrispondenza dell'imbocco sud della galleria "Privati".
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv<http://www.stradeanas.tv> e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

18:58 11/02

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale