Mercoledì 19 Settembre 2018 - 10:09

Fumetti & Stampa al Comicon

Al via giovedì la mostra del fumetto. Quattro giorni alla Mostra d'Oltremare con le strisce più amate. Milo Manara special guest
 

Napoli Comicon al via giovedì. La mostra del fumetto, anche quest'anno si svolge fino a domenica alla Mostra d'Oltremare. Diverse le novità di questa 17sima edizione. Innanzitutto, ancora più padiglioni e più spazio esterno fino ad arrivare al Laghetto di Fasilides, che vede protagoniste le attività di Gioco di Ruolo dal vivo e la limitazione dei biglietti in vendita per agevolare la capienza e la fruizione della manifestazione. Inoltre, il lancio di un nuovo triennio tematico ponendo il Fumetto in relazione ai Media: il focus di quest’anno è su Fumetto & Stampa. Infine, ma non per importansa, la presenza di nuova figura chiave: il Magister, un’icona di riferimento del fumetto, che rispecchia parte delle caratteristiche del tema annuale, e che guida parte del programma culturale. Magister che quest'anno è uno degli autori italiani più importanti al mondo: Milo Manara.

tre gli ingressi alla manifestazione: da Piazzale Tecchio per tutti e con biglietterie attive per la vendita dei biglietti giornalieri salvo esaurimento; da viale ia Kennedy per accreditati e abbonamenti; da via Terracina per tutti e con biglietterie attive per la vendita dei biglietti giornalieri salvo esaurimento (è questo l'ingresso consigliato per il parcheggio).

19:27 27/04

di Armida Parisi


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRE IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno