ROMA- Tutto pronto per la presentazione del programma 2018 della Fondazione Ampioraggio. Fervono i preparativi per il 23 marzo presso la Sala della Protomoteca al Campidoglio in Roma  dove ci sarà la presentazione del Programma 2018 della Fondazione Ampioraggio: per condividere un cammino, quello dell’innovazione ‘fuori dai luoghi comuni’ e ‘fuori dai modi comuni’. Il cammino inizia anche con la tua adesione, per co-costruire tutto quello che poi avverrà col Programma 2018: network, incontri, partnership, business, apprendimento, all’insegna della partecipazione e dell’open innovation. Fondazione ROMA- Ampioraggio presenta la ricerca “Gt tresessanta: il coraggio di innovare tra passato, presente e futuro” In occasione della presentazione del Programma 2018, la Fondazione Ampioraggio presenta la ricerca “Gt tresessanta: il coraggio di innovare tra passato presente e futuro” ideata e condotta dalla Gt Fondazione.

In tale occasione vedremo le prime evidenze sullo stato dell’innovazione nelle aziende italiane che andranno ad arricchire la visione strategica di ciascuno dei partecipanti all’evento. Il confronto su questi dati fungerà anche da base per il nostro Ampioraggio Café: il successivo momento di networking e confronto - nello stile ‘lento’, personale e dialogico che ci contraddistingue - al quale tutti i presenti saranno invitati a partecipare.
Durante l'incontro sarà raccontata anche la sinergia nata tra la Fondazione Ampioraggio e Meridonare per il progetto  JazzInn. Giunto alla XIV edizione, con un programma di 5 serate di spettacoli gratuiti e con artisti di fama nazionale ed internazionale, quest’anno il Festival prende il nome dalla latitudine geografica di Pietrelcina: 41°11’’57’N: destinazione soul.  Pietrelcina, grazie anche a questa raccolta fondi, dal 29 luglio al 2 agosto diventerà crocevia nel Sannio del jazz, del r&b, del blues, del dixieland, del rock, del funky, dello swing; insomma una vera e propria latitudine soul.