Seconda medaglia nel giro di una settimana per la famiglia Saraiello. Angela, la sorella maggiore, prima di cinque figli, ha conquistato a Spoleto l’argento nella competizione nazionale a squadre per regioni. Un successo importante, che segue di pochi giorni il titolo italiano della categoria Schoolboys ottenuto dal fratello quattordicenne Davide, che gli è valso anche la convocazione per i campionati europei di categoria che si svolgeranno in Russia a novembre. È l’ennesimo successo conquistato dalla Napoliboxe di Lino Silvestri, la prima società cittadina nel pugilato, dove si allena tutta la famiglia Saraiello, un gruppo di giovani che sta dimostrando di avere il DNA dei campioni.

“Non può che essere una grande gioia questa medaglia d’argento – spiega Lino Silvestri -. Angela, insieme alle compagne della selezione femminile della Campania, ha mostrato grandi doti e questo argento è la giusta ricompensa. Due medaglie in famiglia in una sola settimana sono un risultato storico e sono certo che questi ragazzi ci regaleranno ancora grandi soddisfazioni”.

Intanto la Napoliboxe è pronta per organizzare i campionati italiani juniores, in programma a Napoli nel prossimo fine settimana.