Insigne verso l'Arsenal, un recupero tanto atteso quanto sperato da Carlo Ancelotti. Il capitano azzurro resta uno degli elementi fondamentali di questo Napoli, e di sicuro farebbe la differenza averlo per la sfida dei quarti di finale di Europa League. Ecco perchè nelle ultime ore tiene banco proprio il recupero di Lorenzinho, magari anche per il match di campionato contro il Genoa.

ALLENAMENTO A CASTEL VOLTURNO - Insigne sta lavorando sodo, di fatto, per tornare in piena forma e recuperare in tempo per l'Arsenal. "Lorenzo ieri mattina era a Castel Volturno per allenarsi e i riscontri sono positivi, anche se ovviamente c’è cautela". Un segnale, dunque, che dovrà trovare riscontri, visto che "gli allenamenti di oggi e domani serviranno per capire se il fantasista potrà forzare".

PROBLEMA SUPERATO - Un recupero, quello del capitano azzurro, sul quale si sta cercando di lavorare in maniera incessante già da diversi giorni. Il problema di Insigne, infatti, sembra superato. Ora si avvicina il suo completo recupero, hanno ritrovato elasticità quei flessori che lo avevano bloccato a Salisburgo, facendogli saltare la Nazionale, con un riacutizzarsi che non gli ha consentito di giocare la doppia trasferta a Roma ed Empoli".