Giovedì 15 Novembre 2018 - 4:01

Ora De Laurentiis spinge per il nuovo stadio a Melito

Stadio e centro sportivo a Melito, De Laurentiis accelera: pronto il vertice col sindaco, individuate le aree

Per la realizzazione di Centro sportivo e stadio a Melito è arrivata un’accelerata da parte di Aurelio De Laurentiis. Il 13 settembre nella sede della Filmauro a Roma il patron del Napoli incontrerà Antonio Amente, sindaco del Comune alle porte di Napoli, rivela il quotidiano che spiega: "Sul tavolo finirà un doppio progetto non da poco: quello del nuovo centro sportivo del Calcio Napoli, una sorta di accademia azzurra, e quello del nuovo impianto dove disputare le gare interne".

Il progetto per il centro sportivo, Repubblica riferisce che ha già incassato alcuni via libera, tanto che l’iter amministrativo è avviato. A disposizione ci sono 209.400 metri quadrati di cui 88.600 nel territorio di Mugnano e 120.800 in quello di Melito.

Ma il sindaco di Melito porterà nell'incontro a Roma del 13 settembre anche gli schemi per il progetto del nuovo stadio, spronato dalla tensione col Comune di Napoli per il nuovo stadio. Repubblica riporta ancora che è stata individuata tra Melito e Casandrino. A disposizione ci sarebbero di 883.540 metri quadrati così divisi: 265.814 nel Comune di Melito e 617.726 in quello di Casandrino.

11:16 29/08

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici