Giovedì 15 Novembre 2018 - 10:17

Carolina Crescentini sbarca a Venezia: è giurata del premio "Luigi De Laurentiis"

È attraccata sul molo dell’hotel Excelsior a bordo del taxi boat Campari

È sbarcata ieri a Venezia l'attrice Carolina Crescentini, attraccando sul molo dell’hotel Excelsior a bordo del taxi boat Campari, main sponsor del Festival del Cinema di Venezia dove è presente con una Lounge e numerosi eventi. 

L’attrice è presente alla 75esima edizione della Mostra del Cinema, in qualità di giurata del Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”- Leone del Futuro, insieme al regista e sceneggiatore iraniano e americano Ramin Bahrani (presidente); dall’attrice italiana Carolina Crescentini; dalla regista e sceneggiatrice tunisina Kaouther Ben Hania; dalla curatrice e direttrice artistica giapponese Hayashi Kanako; dal regista argentino Gastón Solnicki.

Tutte le opere prime di lungometraggio presenti nelle diverse sezioni competitive della Mostra (Selezione Ufficiale e Sezioni Autonome e Parallele) concorrono all’assegnazione del Leone del Futuro – Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”. La Giuria Internazionale assegnerà senza possibilità di ex-aequo un premio di 100.000 USD, messi a disposizione da Filmauro, che saranno suddivisi in parti uguali tra il regista e il produttore.

15:55 30/08

di Alessandro Savoia


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici