Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



Addio a Niki Lauda


di  Redazione

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 13:47


E' morta la leggenda austriaca della Formula 1 Niki Lauda. Il tre volte campione del mondo, che aveva 70 anni, è deceduto nel sonno. "Con profonda tristezza, annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia lunedì scorso", ha fatto sapere la famiglia con una nota pubblicata dal 'Sun'. "I suoi risultati unici come atleta e imprenditore sono e rimarranno - si legge ancora - indimenticabili, come il suo instancabile entusiasmo per l'azione, la sua schiettezza e il suo coraggio.



Clamoroso da Milano: De Laurentiis ha pensato di esonerare Ancelotti


di  

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 10:48


Secondo La Gazzetta dello Sport non esiste alcuna clausola rescissoria a favore di Carlo Ancelotti nel suo contratto. Quindi De Laurentiis a fine stagione lo avrebbe potuto esonerare e l'allenatore non avrebbe potuto pretendere nulla. Ma la vera notizia, riportata dal quotidiano, è un'altra: "Il modo in cui il Napoli era uscito dall’Europa League, la successiva sconfitta interna con l’Atalanta facevano temere una caduta libera a fine stagione.



Clamorosa idea Quagliarella, De Laurentiis ne parla con Ancelotti


di  

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 10:46


Sarebbe un ritorno clamoroso: Fabio Quagliarella al Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, De Laurentiis ci pensa. Ne ha discusso anche con Ancelotti a microfoni spenti, lontani da sguardi indiscreti. Ipotesi affascinante ma anche complessa. In questa stagione Quagliarella, 36 anni, ha segnato 26 gol ed è lanciatissimo per la vittoria della classifica cannonieri del campionato.



Accordo con Ilicic, ingaggio più che raddoppiato, ma l'Atalanta spara altissimo


di  

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 10:43


Intrigato da Josip Ilicic, il Napoli ha subito trovato l'accordo col giocatore che ha detto sì: triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Attualmente all'Atalanta ne guadagna 1,2 all'anno. Ingaggio più che raddoppiato dunque ma la trattativa non sarà affatto semplice. Anzi. Da Bergamo filtra un messaggio: l'Atalanta non vuole parlare di mercato fino alla prossima settimana, pensa prima a raggiungere la Champions League. Non solo: la richiesta è altissima. Ovvero 25 milioni più il cartellino di Roberto Inglese. Ma con la Champions Ilicic non si muove. 



Hernandez-Napoli, si può fare: contatti frequenti con l'agente


di  

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 10:39


Il Napoli lavora per rinforzare attacco e corsie di difesa. Sono frequenti i contatti con Theo Hernandez, 21 anni, terzino del Real Madrid ma nell'ultima stagione alla Real Sociedad. Affare possibile, dunque, coi contatti tra Giuntoli e il suo agente, Quilon, che vanno avanti da un bel po' di tempo e sono stati indicativi e poi anche positivi. Il Napoli vuole Hernandez e ci proverà fino alla fine. Il mercato sta per entrare nel vivo. 
 



Lutto nel mondo della Formula 1: all'età 70 anni si è spento Niki Lauda


di  

CONDIVIDI:

Mar 21 Mag 2019 10:38


La Formula 1 ha perso uno dei campioni più grandi della sua storia: Niki Lauda, pilota automobilistico, imprenditore e dirigente sportivo austriaco, è morto lunedì in una clinica svizzera. Aveva 70 anni. Nell’estate del 2018 Niki Lauda aveva dovuto sottoporsi ad un complicato trapianto di polmoni.



Offerte da oltre 100 mln per Koulibaly, ma ADL non le ascolterà nemmeno


di  

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 11:43


Il vero tesoro del Napoli si chiama Kalidou Koulibaly.



Ancelotti: "Abbiamo grandi qualità, dobbiamo migliorare nella pressione offensiva"


di  

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 11:40


Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la vittoria del suo Napoli contro l'Inter di Spalletti e partendo dall'addio di Allegri alla Juventus.



ADL: "Attacco e terzini per essere più competitivi. Ma non guardiamo la Juve, è padrona d'Italia"


di  

CONDIVIDI:

Lun 20 Mag 2019 11:29


Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Italia nel postpartita di Napoli-Inter.



Pagine