Mentre si sono appena aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria, che inizierà il prossimo 8 novembre con il film "Io, lui, lei e l'asino", il cinema lancia una nuova iniziativa: FUORI ORARIO.

A partire da venerdì 15 ottobre il cinema Vittoria aprirà al di fuori dei suoi orari canonici per accogliere un pubblico alternativo o in cerca di un bel film la mattina della domenica o subito dopo l'ora di pranzo o, con il film adatto, all'ultima ora, sempre ad un prezzo ridotto. I film pomeridiani del primo week end saranno Ariaferma con Tony Servillo e Silvio Orlando e Il buco, un'ultima occasione per vedere il film di Michelangelo Frammartino, programmato da un mese in esclusiva nella sala vomerese. Un modo per salutare la ripresa delle presenze al 100% al cinema.

Al mattino della domenica sarà offerto un film per bambini in sala grande e un film per adulti nella piccola per consentire ai genitori di vedere un film adatto a loro mentre nell'altra sala i bambini si divertono a vedere un cartone animato o un film di finzione. Si farà in modo che la durata dei due film si sovrapponga, eventualmente mostrando ai bambini i trailer dei prossimi film a loro dedicati. Domenica 17 mattina sarà possibile vedere in sala grande Baby Boss 2 - affari di famiglia e , nell'altra sala, Ariaferma. Un tentativo per incrementare l'offerta e per convincere ancora di più che la sala cinematografica è un luogo sicuro, dove lo spettatore si può recare con assoluta tranquillità.

"Ancora una volta vi raccomandiamo - si legge in una nota - venite al cinema, la fabbrica dei sogni. Volete confrontare il bello di vedere un film in sala buia e sul grande schermo con la magnificenza del dolby stereo e degli effetti speciali con un film visto in TV? Nooo, ovviamente è meglio al cinema. Molto, molto meglio al cinema. Venite numerosi, vi aspettiamo, da ora anche FUORI ORARIO!".