
Nomina Assessori V Municipalità - Circolo PD Vomero: D'Aniello ex Assessore del centrodestra ad Aversa, non può rappresentarci.
di Redazione
Sab 19 Novembre 2022 20:09
Riceviamo e pubblichiamo
Nonostante i nostri appelli per una decisione collegiale e rispettosa del territorio e dei militanti nella scelta dell'Assessore del Partito Democratico alla Municipalità 5 Vomero - Arenella, nelle scorse settimane si è deciso di proseguire con la scelta di una persona che non ha alcuna aderenza con il Partito Democratico territoriale.
Oggi si scopre che l'Assessore Tiziana d'Aniello, nominata alla V Municipalità per il Partito Democratico, oltre a non essere mai stata vicina al PD territoriale, ha ricoperto il medesimo incarico con il centrodestra nel Comune di Aversa sino a qualche anno fa.
Tale scelta rappresenta letteralmente un'umiliazione per le donne e gli uomini del Partito Democratico della V Municipalità che da sempre animano e rendono viva l'azione politica sul territorio.
Chiediamo e auspichiamo un intervento da parte della Federazione Provinciale e una presa di coscienza da parte di quelle "correnti" che hanno calato dall'alto tale scelta senza alcuna considerazione del Circolo territoriale, imbarcando figure del centrodestra a discapito di competenze e professionalità del territorio facenti parte della comunità del Partito Democratico.
Nei prossimi mesi si terrà il Congresso del Partito Democratico: chiediamo a tutti con quale coraggio e con quale coerenza ci presenteremo agli occhi degli elettori che parteciperanno alle primarie se è questo il modo con il quale intendiamo convivere tra noi? Si ponga rimedio a una scelta politica palesemente sbagliata.
Il Direttivo.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=455300263442573&id=100068878...