I Video Impossibili utilizzati dalla napoletana SMS Engineering a Dubai lo scorso anno presso lo stand Italia hanno ricevono una “nomination” agli European Excellence Awards 2022 nella Categoria Italia. SMS Engineering ha ricevuto, da quando è nata nel 1998, oltre 25 premi per l'eccellenza e l'innovazione  sia a livello nazionale che internazionale.

Durante il precedente Dubai Expo, dove tutti i paesi del mondo hanno partecipato con le loro eccellenze, c’era la necessità di attirare l'attenzione degli operatori arabi e internazionali in fiera. L’idea dell’azienda napoletana è stata quella di usare degli Impossible Message4Marketing usando Super Eroi visti nei film e nelle serie TV, Cosplayer, VIP e imitatori, seguendo le indicazioni del “Modello dell’ Onda Portante” di Massimiliano Canestro nella comunicazione digitale con un claim speciale. La scelta: l’Avenger della Marvel Peggy Carter  e l’Agente Segreto Ethan Hunt di Missione Impossibile.

Si sono così realizzati due Short Clip che giravano sul Monitor dello Stand Italia a Dubai. I due video sono stati poi inviati a tutti gli operatori che si registravano in fiera oltre che diffusi dai sistemi di comunicazione social e diretti della SMS Engineering. Molti operatori internazionali hanno visto gli HighLights di SMS Engineering raccontati da Ethan Hunt sul Monitor nello Stand Italia e sui loro smartphone, prima che il messaggio si autodistruggesse in 5 secondi, e alcuni hanno addirittura scattato un Selfie con Peggy Carter sul Monitor e sul pannello nello stand. Tom Cruise spopola anche nei paesi arabi. Da Mission: Impossible a Missione Compiuta visto che durante la fiera la suoneria di Missione Impossibile, colonna sonora dello Short Clip, risuonava ovunque. Il Dubai Expo è diventato Dubai: Impossible con Avenger durante la permanenza in fiera di Antonio Ascione e Massimiliano Canestro, rispettivamente presidente e vice presidente SMS Engineering.