Il video è diventato subito virale. E' successo durante un esame in DAD di Medicina dell'Università Luigi Vanvitelli di Caserta. Esame quindi a distanza, la studentessa scoppia a piangere e interviene la mamma per difenderla.

Le immagini sono state registrate da un altro partecipante all'esame che evidentemente stava seguendo lo svolgimento degli esami on line.

Il docente perde le staffe, urla, alza la voce: "Figlia mia al sesto anno di Medicina parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hanna arrestà!”.

La ragazza è mortificata, ma risponde male perché si sente umiliata ed è spazientita: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata?”.

A quel punto interviene la madre che dichiara di di essere anche lei medico e si mostra in video per difendere la figlia: "Mia figlia sta esaurita, sta da stamattina, cercate di comprendere".

Ma il professore incalza: "Signora lei è medico, sua figlia deve curare le persone, così le uccide. Che devo comprendere?"

Il web si è spaccato in due, chi dalla parte della ragazza e chi dalla parte del professore e non sono mancate le critiche da ambo i lati.