Torna il sereno  tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

 I due, attraverso  una storia su Instagram, e una fotogallery d’amore, hanno  ufficializzato il ritorno della pace nella coppia.

 

Pace fatta

Pare che l’ex numero uno dell’Inter  abbia raggiunto a Milano la moglie-agente che aveva lasciato Parigi proprio per rientrare in Italia con la famiglia.

 

In pratica dopo meno di due giorni  la bufera tra i due è un brutto ricordo: Mauro e Wanda sono di nuovo insieme e, nel giorno della festa della mamma in Argentina, hanno comunicato al mondo intero di non pensare più al presunto tradimento.

 

 

Wanda Nara e Mauro Icardi, messaggio su Instagram e gossip su separazione

 

Wanda Nara e Mauro Icardi, separazione in vista? Una storia su Instagram accende il gossip sulla coppia formata dalla showgirl-agente e dall'attaccante argentino 28enne del Paris Saint Germain. Wanda Nara, 34 anni, ha pubblicato su Instagram un messaggio perentorio: "Un'altra famiglia che hai rovinato per una z.....!".

Vista l'eliminazione di tutte le foto con il marito, il pensiero è andato ad un'accusa di infedeltà nei confronti del calciatore. Sul profilo di Wanda Nara le uniche immagini familiari riguardano i 5 figli: Valentino (12 anni), Constantino (10) 3 Benedicto (9) -avuti dal calciatore Maxi Lopez- Francesca (6) e Isabella (4), avute da Icardi. La coppia è sposata dal 2014. Dall'Argentina, spunta il nome della presunta nuova fiamma di Icardi: la stampa si concentra sull'attrice e modella Eugenia Suarez.