Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Il Cammino di San Francesco Caracciolo: la prima iniziativa di innovazione sociale che coinvolge tutti e cinque i sensi


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 21:51


Il mese di marzo parte con una bella novità: arriva in città Alla scoperta dei luoghi del Cammino di San Francesco Caracciolo. Si tratta di un’iniziativa di innovazione sociale che prende vita con il turismo esperienziale, solidale, inclusivo, accessibile, ma anche attento al green e al "ben-Essere". Le parole chiave del progetto che faranno da collante per ogni tappa sono: arte, cibo, storia, persone, ovvero il bene, il bello e il buono di Napoli in tutte le sue manifestazioni.

Fimaa Italia celebra a Napoli i settant’anni di eccellenza nella mediazione


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 18:01


Si svolgeranno a Napoli gli Stati generali della mediazione dal 14 al 16 marzo promossi da Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, la più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con oltre 14 mila imprese associate per un totale di oltre 45 mila addetti.

La Lilt dona frigobar alla chirurgia senologica del Pascale


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 17:59


Saranno dotate di frigobar le stanze di degenza del Reparto di Chirurgia Senologica dell'Istituto Nazionale Tumori Napoli "Fondazione Pascale". A donarle è stata la LILT di Napoli. La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza, tra gli altri, del Direttore Aziendale dell’Istituto Maurizio Di Mauro, del Presidente della LILT di Napoli Adolfo Gallipoli D’Errico e del Responsabile del reparto Raimondo di Giacomo.

Avvocati Napoli Nord, riflessioni sulla donna


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 17:17


AVERSA. Il Comitato Pari Opportunità Avvocati Napoli Nord in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, ha organizzato per l’8 marzo un interessante convegno per celebrare la “Giornata Internazionale della donna”. Si ripercorreranno momenti di lotta, rivendicazioni e vittorie affrontati da donne che hanno raggiunto traguardi importanti nell’ambito giuridico, sociale, economico e culturale.

Visite gratuite per la fertilità, torna Ferty Check


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 12:42


Torna “Ferty Check’", la campagna di sensibilizzazione e supporto per le coppie in cerca di una gravidanza avviata nel 2021 dal gruppo Genera e giunta alla settima edizione, che fino ad oggi ha consentito di effettuare oltre 500 visite gratuite in tutta Italia in 6 edizioni dell’iniziativa.

Giusy Freccia e il one woman show sulla gravidanza


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 11:54


Giusy Freccia, amata dal pubblico per i suoi ruoli teatrali, oltre che al cinema ed in TV, è pronta a presentare il suo One Woman Show, dal titolo 'A gravidanza... secondo me.

Cento anni di Mulino Caputo, i festeggiamenti partono dal Giappone


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 11:40


Parte dal Giappone la Caputo Cup, nell’anno in cui si dà inizio ai festeggiamenti per i 100 anni di storia del Mulino Caputo. Prima tappa del trofeo itinerante nella prefettura di Kanagawa a Kawasaki, dove l’italiano Salvatore Cuomo promuove da sempre, con successo, la gastronomia italiana in Giappone.

Italia e Giappone, d’altra parte, sono sempre più legate e in sintonia; lo scorso anno, a salire sul podio del XX Trofeo Caputo, prima classificata nella categoria Pizza Contemporanea, è stata la giapponese Madoka Shibamoto.

Fondo Regionale per la Crescita Campania, Nocera: «Opportunità da non perdere»


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 11:38


NAPOLI. «Attraverso il Fondo Regionale per la Crescita Campania, gestito dalla società in house della Regione Campania, Sviluppo Campania, sono state destinate nell’anno 2022 a 2282 imprese e 490 professionisti, risorse per oltre 273 milioni di euro.

Malattie rare, nuove scoperte nel campo del sistema nervoso


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 09:39


Le malattie rare costituiscono sempre più una sfida diagnostica e terapeutica. Nel convegno denominato “Innovazione e malattie rare: dalla ricerca preclinica al paziente”, svoltosi a Bari il 23 e il 24 Febbraio, ricercatori di diverse Società Scientifiche si sono dati appuntamento, per discutere delle patologie rare. Tali malattie, caratterizzate da una esigua diffusione nella popolazione generale, sono causate principalmente da alterazioni genetiche ed in minor misura da fattori acquisiti.

Da oggi crei la tua insegna da casa, mediante il configuratore di InventivaShop


di  

CONDIVIDI:

Lun 04 Marzo 2024 09:05


Nel competitivo mondo del business, l'immagine del tuo marchio conta. Le insegne sono uno strumento fondamentale per attirare clienti e comunicare l'identità della tua azienda. Col configuratore di insegne di InventivaShop,  puoi creare insegne personalizzate che si distinguono dalla massa. Scopri come sfruttare al meglio questa potente piattaforma per migliorare la visibilità e il successo del tuo business.

1. Accesso al Configuratore di Inventiva

Pagine