Le più emozionanti realtà di successo nascono sempre a seguito di sacrificio, forte dedizione ed ostacoli superati. E quale ostacolo maggiore di una pandemia? Nel cuore di Capodimonte, l’11 Settembre 2021, è stata inaugurata la IAD (acronimo di Imagine Art Dreams), un centro studi dove poter coltivare l’arte della danza in tutte le sue forme: danza classica dai 3 anni in su, danza moderna, danza contemporanea, hip hop, videodance, danze caraibiche, balli di gruppo, pole dance e PBT (Progressing Ballet Tecnique). Sono erogati, inoltre, corsi di pilates, yoga, total body, ginnastica dolce, laboratorio teatrale, musical, baby model, corso di portamento, corso di fotografia e karate.

Lo staff, composto da professionisti specializzati nelle discipline proposte, è coordinato dalla direzione artistica di Sabrina Camarda, membro del Consiglio Internazionale della Danza, CID - UNESCO e Insegnante certificata PBT. Il centro IAD è nato grazie alla sua intensa passione che le ha permesso, a dispetto di un periodo buio, di realizzare un progetto di vita e di devozione all’arte della danza.
I corsi, dedicati sia ai più piccini che a persone più adulte, si tengono tutti i giorni in Via Lieti a Capodimonte 51/G. Perché scegliere IAD? Per entrare a far parte di una realtà in cui potersi dedicare alla cura del corpo e alla realizzazione del proprio sogno artistico.