Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Successo per la conviviale Saues-Panathlon-Psaf


di  

CONDIVIDI:

Gio 06 Ottobre 2022 15:02


L’arte della convivialità per condividere le proprie esperienze, il proprio sapere, per dare un significato più profondo e sociale allo stare insieme, con armonia ed eleganza.

L'idea di Giuseppe Scicchitano: una stanza segreta del gusto


di  

CONDIVIDI:

Gio 06 Ottobre 2022 12:39


Al primo piano di un palazzo antico del centro storico di Napoli c’è una stanza segreta per gli amanti della buona cucina. È la chef room di “Innovative”, locale al 182 di via Foria, nato da una idea di Giuseppe Scicchitano, terza generazione di ristoratori della famiglia proprietaria dello storico locale ‘A figlia d’o Marenaro.
 

L'altro Giappone, tra Mann e Grenoble


di  

CONDIVIDI:

Gio 06 Ottobre 2022 12:35


NAPOLI. Quarta giornata per L'ALTRO GIAPPONE, l'unica manifestazione cinematografica e non solo del Mezzogiorno dedicata interamente al Giappone.

Previsioni autunno inverno 2022, in arrivo Nina: come proteggersi dalle basse temperature


di  

CONDIVIDI:

Gio 06 Ottobre 2022 11:45


L'estate è oramai finita, e lo si nota anche a causa del crollo repentino delle temperature, in tutte le regioni italiane. Molte delle città della Penisola sono state infatti catturate da una vera e propria morsa gelida, giunta inaspettatamente, soprattutto dopo aver vissuto una delle estati più calde di sempre.

La Festa della Vendemmia sul Vesuvio, tre giorni per festeggiare con la pizza e il vino che verrà a Casa Setaro


di  

CONDIVIDI:

Gio 06 Ottobre 2022 10:21


“La festa della Vendemmia sul Vesuvio” è l'iniziativa lanciata da Casa Setaro per condividere la gioia della vendemmia e dei prestigiosi riconoscimenti 2022, tra cui la Faccina DoctorWine con 95 pt, i "Tre Bicchieri" Gambero Rosso, Miglior Vino Bianco per la Guida Miglior Top 100 Vini d'Italia di WineMag, tutti premi mai ottenuti da alcuna azienda sul Vesuvio.

Tutti pazzi per il SorrentoGnoccoDay


di  

CONDIVIDI:

Mer 05 Ottobre 2022 20:03


SORRENTO.  Nino Di Costanzo e Giuseppe Iannotti, rispettivamente chef del Danì Maison di Ischia e del Krèsios di Telese Terme, hanno incontrato addetti ai lavori, giornalisti e appassionati di cucina in occasione dell'evento Aperignocco: uno degli appuntamenti aperti al pubblico, che ha scandito i primi due giorni della seconda edizione della kermesse SorrentoGnocchiDay.

AIPS Europe: Gianfranco Coppola confermato consigliere e Charles Camenzuli confermato alla presidenza


di  

CONDIVIDI:

Mer 05 Ottobre 2022 19:41


La seconda giornata di lavori del 84° Congresso AIPS è passato per le elezioni continentali che fanno da prologo alle elezioni del consiglio mondiale di mercoledì. 

Un vero successo per l’Italia le elezioni di AIPS Europe, che hanno visto la conferma come consigliere del gruppo europeo il Presidente USSI Gianfranco Coppola, eletto con 30 voti su 39. 

Galleria Toledo, arriva "The Jokerman"


di  

CONDIVIDI:

Mer 05 Ottobre 2022 19:36


Dopo il debutto estivo in Prima Nazionale al Teatro Alfieri di Torino per Asti Teatro, "The Jokerman" arriva venerdì 7 ottobre 2022 alla Galleria Toledo di Napoli, ore 20.30, l’ultima produzione targata Elsinor e firmata da Michele Maccagno – qui anche interprete - e Francesco M. Asselta (replica sabato alle 20.30 - domenica alle 18.00).

Uno dei più grandi personaggi tragici della cultura popolare contemporanea rivive in un monologo inedito in cui il mito si fonde ad una storia di ordinaria quotidianità. 

Assistenti sociali Campania, assemblea a Napoli


di  

CONDIVIDI:

Mer 05 Ottobre 2022 18:01


NAPOLI. "La professione verso il futuro tra Formazione, Etica e Innovazione" è il tema dell'assemblea generale degli iscritti organizzata dal Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali della Campania che si terrà giovedi 6 ottobre 2022  nell'Auditorium Isola C3 - dalle 9,30 alle 13,30, registrazione partecipanti dalle 9.

Skoda Vision 7S, prime anticipazioni del nuovo SUV elettrico a 7 posti


di  

CONDIVIDI:

Mer 05 Ottobre 2022 17:47


Quando la casa automobilista Skoda si è affacciata sul mercato italiano, la diffidenza era molta. Perché comprare una macchina ceca? Sarà affidabile? Si troveranno i pezzi di ricambio? Potrò fidarmi di una vettura che costa così poco rispetto alle altre? Nel giro di pochi anni, complice la partnership con Volkswagen, la Skoda ha preso piede in Italia e ora sono davvero tantissime le auto che si possono notare in strada, grazie ai prezzi più bassi della concorrenza uniti ad una affidabilità riconosciuta e garantita.

Pagine