Claudia e Giannina Maradona deliziate al sapore di mare. Si è svolta giovedì sera la cena annunciata ma riservata a pochi e storici amici dei tempi del Pibe de Oro, curata in ogni dettaglio da “La Dottora” - così la chiamava il fratellone Diego - Marina Romano che ha fatto goal alla “Trattoria del Mare” di Gianni Sciorio e della sua amata Francesca (nella foto con Claudia) ad Arco Felice. La cena dei ricordi con menu da 10 e lode è stata servita su piatti rigorosamente azzurri e tavola addobbata ad hoc tra candeline e simpatici segnaposto per i ogni ospite: un braccialetto gommato “forza Napoli”.
Ad anticipare la degustazione delle prelibate portate un antipasto di crudi, risotto agli scampi e pacchero con calamari e cozze, un allegro brindisi di Welcome per Claudia  e Giannina Maradona - in  compagnia del suo fidanzato argentino - che si è subito trasformato in una standindg ovation del gruppo classe ’90 intonando in stile curva B un goliardico “I campioni dell’Italia siamo noi”.
A chiudere la serata amarcord  la torta a forma di scudetto, a sorpresa e a luci spente tra scintillanti candeline numero 72, un emozionato capitano Bruscolotti, sorridente e divertito da un fraterno coro di Happy Birthday. E tra calici di Moët & Chandon, abbracci e selfie si intonava “Abbiamo un capitano solo un capitano”.