Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Teenager si tatua Giuseppe Conte sul braccio, il video impazza sul web


di  

CONDIVIDI:

Lun 06 Aprile 2020 18:07


E dopo i vari fanclub, il premier Giuseppe Conte diventa anche un tatuaggio. E’ il bizzarro scherzo di una ragazzina Bianca Vitale che si definisce una “tatuatrice in quarantena” e soprattutto amante del premier. Bianca per la rete è diventata oramai una “bimba di Conte”. Talmente tanto da voler il premier sul suo braccio. «Mi stanno arrivando un sacco di messaggi tipo "Ma sei pazza"?». Ragazzi, amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero.

Cosa sono i robot auto trading?


di  

CONDIVIDI:

Lun 06 Aprile 2020 17:27


Dedicarsi al trading con le monete virtuali, con i CFD o con il forex può essere molto complicato per chi non dispone di una preparazione adeguata e non può contare su un livello di competenza elevato. Questo non vuol dire, però, che si debba rinunciare alla possibilità di effettuare investimenti in questo ambito. La soluzione è rappresentata dai robot auto trading, che fanno parte della famiglia dei bot software.

Coronavirus, evitare lenti a contatto


di  

CONDIVIDI:

Dom 05 Aprile 2020 16:41


Sulle lenti a contatto il coronavirus Covid-19 può sopravvivere fino a cinque giorni. A lanciare l’allarme sul possibile veicolo di contagio che coinvolge potenzialmente milioni di italiani sono gli oftalmologi secondo i quali il materiale delle lenti, uno speciale silicone, permette al virus di sopravvivere per ben cinque giorni.

Consulenze sulle misure del Governo


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 20:06


NAPOLI - “I commercialisti lanciano un messaggio alle microimprese, agli artigiani, ai cittadini: vigileremo con la massima attenzione sulle misure che il governo metterà in campo. Insieme supereremo questo periodo. I professionisti sono veri e propri consulenti degli assistiti, con le loro competenze e le specializzazioni. Quindi promettiamo non solo massimo impegno e vigilanza, ma anche che saremo attentissimi nella valutazione delle misure messe in campo”.

Coronavirus, ecco l'app per tracciare gli spostamenti: guai a chi infrange la quarantena


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 19:03


La tecnolgia del Terzo Millennio non basta a mettere al riparo il pianeta dalle pandemie ma può aiutare a contenerne la diffusione. Il governo ha da poco insediato una task-force multidisciplinare di 74 esperti (ministero della Salute, Istituto superiore di Sanità, Oms, e autorità garanti inclusa la Privacy) per valutare e proporre soluzioni basate sui dati "per la gestione dell'emergenza sanitaria, economica e sociale".

Coronavirus, lo studio: come evitare il contagio in sei secondi


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 18:23


Secondo un articolo pubblicato sul New York Times per evitare il contagio occorre una distanza minima di un metro e ottanta e, quando non ci si riesce, limitarsi a interazioni brevissime. A dare tale avvertimento sono Joshua D. Rabinowitz e Caroline R. Bartman, rispettivamente un professore di chimica e genomica e una ricercatrice nella stessa disciplina.

Coronavirus, il giornalista conduce il notiziario da casa: l’iniziativa di Sky Tg24


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 17:35


Il notiziario ai tempi del Coronavirus. Cambia tutto e cambiano anche le news e soprattutto come e da dove trasmetterle. Per la prima volta infatti Sky TG24 trasmette in diretta un’edizione di un telegiornale generalista condotta interamente dall’appartamento del giornalista.

Nasce quindi Sky Tg24 a casa: un’iniziativa ha preso il via venerdì 3 aprile con la conduzione di Fabio Vitale, a cui si alterneranno altri volti della testata.

Sharon Stone ringrazia la Croce Rossa Italiana: «Vi ammiro, sono con voi»


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 17:27


L’Italia come esempio e come guida per gli altri paesi. Dopo Madonna che posta il “paniere solidale napoletano” elogiando i partenopei per la propria solidarietà in un momento così critico, arriva il video di Sharon Stone per la Croce Rossa Italiana. L’attrice americana vi è molto legata in quanto nel 2018 a Roma ricevette la la Medaglia D’Oro della Croce Rossa.

Duecento colazioni per i medici del Cotugno


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 17:07


«Ho incontrato donne e uomini con una determinazione e una dedizione incrollabile, ma anche capaci di un’umanità immensa. Chiamarli eroi è quasi come sminuirli, sono professionisti, genitori, sono coloro che combattono questa battaglia e con il loro sacrificio consentono a noi di stare a casa al sicuro». Barbara Preziosi, presidente dell’associazione Restiamo Assieme, commenta così l’incontro con medici e infermieri del Cotugno di Napoli.

Gemelli nati durante la quarantena: si chiamano Corona e Covid


di  

CONDIVIDI:

Sab 04 Aprile 2020 17:05


Due gemelli nati durante la quarantena: i genitori li hanno chiamati Corona e Covid. Una storia che può sembrare bizzarra ma che arriva dall’India in lockdown a causa del Coronavirus. Come racconta Fanpage.it "c’è chi cerca di reagire all’emergenza e di rendere memorabile una giornata già di per sé indimenticabile, come quella in cui vengono alla luce due gemelli". Una coppia indiana del Chhattisgarh ha deciso di chiamare così i suoi gemelli appena nati, con chiaro riferimento al Coronavirus. Parliamo di un bimbo e di una bimba, nati all’ospedale Ambedkar Memorial Hospital.

Pagine