Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Start e Rec prima delle vacanze non dimenticano i meno fortunati


di  

CONDIVIDI:

Sab 20 Luglio 2019 15:40


Start e Rec prima delle vacanze non dimenticano i meno fortunati. Da anni si intensifica il sostegno alla Fondazione Santobono Pausilipon e anche per l'appuntamento di ringraziamento ai dipendenti non dimenticano il mondo del sociale.
In occasione, infatti, della serata di Gala del 20 luglio dal titolo "Sailor Party", che si terrà presso il locale Neasy di via Coroglio, le due aziende leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, continueranno a dar vita alla campagna di raccolta fondi in favore della Fondazione Santobono Pausilipon Onlus.

Patrizio Oliva e Mauro Sarmiento ospiti di Daniele Esposito ad Arzano


di  

CONDIVIDI:

Sab 20 Luglio 2019 15:03


ARZANO. Sabato 20 luglio 2019 alle ore 19, presso il teatro De Filippo di Arzano, Daniele Esposito, personal trainer e consulente della salute e nutrizione sportiva, presenterà il suo nuovo progetto nell’ambito della sua missione di divulgazione del benessere e del movimento.

Musica, attestati al saggio "House Music"


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Luglio 2019 18:50


Santa Maria a Vico (Caserta) - Note suggestive e scenario incantevole a bordo piscina per il saggio di fine anno dell’Associazione musicale ‘House Music’ di Santa Maria a Vico del maestro Paolo de Falco tenutosi  lo scorso 14 luglio presso ‘Le terrazze sotto le stelle’,  di Villa Bernardo a Santa Maria a Vico. I ragazzi di differenti età ma anche giovanissimi, si sono esibiti esprimendo tutta la loro emozione nel suonare ognuno il proprio strumento o cantando sotto la supervisione dei maestri de Falco (pianoforte), Gaetano Brucci e Raffaele Crisci (chitarra) e Antonio Caprio (canto).

Big party in “total white” per i 50 anni di Paolo Stabile


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Luglio 2019 21:41


CASERTA. Oltre 300 invitati, tutti vestiti rigorosamente in “total white” (tranne il festeggiato e la sua famiglia), hanno preso parte al grande party a sorpresa organizzato per brindare ai “primi” 50 anni del medico Paolo Stabile (al centro nella foto con la moglie Marilena Lagravanese e i figli Sauro e Luca). Parenti ed amici, molti venuti anche da fuori regione (qualcuno anche dalla Calabria) hanno onorato il festeggiato divertendosi con lui fino alle prime luci dell’alba.

Musica e teatro a Villa San Michele con il leggendario trombonista Christian Lindberg e l'attore Mariano Rigillo


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Luglio 2019 14:33


Week end ricco di eventi a Villa San Michele. La casa museo del medico e scrittore svedese Axel Munthe si conferma anche per l’estate 2019 luogo esclusivo degli appuntamenti isolani e in questa settimana saranno due gli appuntamenti da non perdere.

“Polvere”, il primo singolo della giovane cantante Emily Rinaldi


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Luglio 2019 14:32


NAPOLI. Simpatica, socievole, dallo sguardo vispo e disincantato tipico dei suoi 13 anni, Emily Rinaldi (nella foto), di Ceccano, paese in provincia di Frosinone, è un volto già noto alle tv nazionali. In uscita il 15 luglio il suo primo singolo “Polvere”, con lancio nazionale, anche se i suoi esordi sono da attrice. Ha debuttato infatti, sul grande schermo nel 2015, in prima serata su canale 5 nel film “Il Camionista”, con Giorgio Tirabassi e Simona Borioni.

“Napolitaners”, proiezione con soundtrack live: ospiti Franco Ricciardi, Valerio Jovine e Emiliano Pepe a Torre Annunziata


di  

CONDIVIDI:

Mer 17 Luglio 2019 20:17


Musica e cinema a due passi dal mare. Venerdì 19 luglio alle ore 21,30 verrà proiettato “Napolitaners”, il docufilm di Gianluca Vitiello con l’esecuzione live della soundtrack con Franco Ricciardi, Valerio Jovine, Emiliano Pepe e il dj set di Gransta Msv, al Rena Nera di Torre Annunziata (via Marconi 7, ingresso gratuito). Ad arricchire la location le anteprima di due mostre fotografiche: “È solo una palla che rotola” di Marianna Quartuccio e WAN - We Around Naples/We are Naples di Francesco Moggio.

I sapori della Canesta incontrano l’eccellenza della birra


di  

CONDIVIDI:

Mer 17 Luglio 2019 13:45


Mercoledì 17 luglio dalle ore 20 nel neonato pizza bistrot La Canesta (Piazza Giovanni XXIII, 35 - Castellammare di Stabia) sarà possibile degustare alcune delle migliori birre al mondo grazie ai suggerimenti del beer somelier Gilberto Acciaio. Verranno proposti speciali abbinamenti con le pizze realizzate dal maestro di fama internazionale Giovanni Santarpia - già vincitore tra gli altri premi del “3 spicchi” del Gambero Rosso e del premio Pizzaioli di “Italia a Tavola” - coadiuvato dai giovani pizzaioli Mario e Gerardo Calabrì.

DEN - My Favourite Nigths


di  

CONDIVIDI:

Mer 17 Luglio 2019 09:47


Intimo, sospeso tra ballate disturbate e “scosso” da lievi elettrificazioni che ne caratterizzano la poetica delle atmosfere, malinconicamente sognanti, intense, mai invasive, che scorrono libere nel solco del contemporaneo cantautorato indie.

"Cinema intorno al Vesuvio": Arci Movie e Libera per la proiezione di “Ed è subito sera”


di  

CONDIVIDI:

Mar 16 Luglio 2019 14:22


Mercoledì 17 luglio ore 21.00 appuntamento da non perdere a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano; nel programma generale di “Cinema intorno al Vesuvio” sono inserite diverse serate di interesse sociale, realizzate in collaborazione con importanti partner come Libera, che sarà partner della serata per la proiezione di “Ed è subito sera”, film che racconta la tragica storia di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra.

Pagine