Tutte le novità
L'EVENTO
26 Aprile 2023 - 09:50
Un evento sportivo per ricordare il sacrificio di due valorosi agenti della Polizia di Stato, Pasquale Apicella e Giovanni Vivenzio, morti mentre erano in servizio.
Le finali per entrambi le categorie: Polizia di Stato e Professional, si terranno sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 al Complesso Kennedy di Napoli, sito in via Camillo Guerra, 60.
Si tratta della seconda edizione del torneo amatoriale di calcio a 8 che i colleghi poliziotti di Apicella e Vivenzio, ovvero, gli agenti Massimiliano Fenza e Antonio L’Astorina hanno voluto organizzare per il secondo anno consecutivo per onorare la memoria di due rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che non si sono sottratti al proprio dovere di custodi assoluti della legalità.
Oltre 650 i partecipanti, tra colleghi e appartenenti agli Ordini professionali, che per la prima volta hanno aderito all’iniziativa.
Le donazioni raccolte nel corso dei tre mesi di gioco andranno alla Fondazione Ospedale Santobono - A.O.R.N. Santobono-Pausilipon
Dopo BNT Banca nel 2022, a sponsorizzare questa seconda edizione sarà Prestinuova: giovane e dinamica agenzia in attività finanziaria di BNT Banca (Banca della Nuova Terra del Gruppo Banca Popolare di Sondrio) specializzata nel credito al consumo con particolare riguardo alla Cessione del Quinto.
L’organizzazione del torneo conterà sulla presenza del dott. Sergio Caiazza, agente di Prestinuova sul territorio di Napoli e impegnato da tempo in iniziative volte al sociale e alla valorizzazione della legalità e dell’impegno civile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo