Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
“Smart legal assistance", via all'orientamento online


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 19:11


Lo Studio Legale Di Monda & Partners lancia il progetto “Smart Legal Assistance” per offrire alla collettività il proprio contributo in piena emergenza COVID19. A partire dall’13 aprile gli avvocati dello Studio Legale metteranno a disposizione le proprie competenze, offrendo un primo orientamento giuridico on-line, senza raccolta dati ed in forma anonima.

Imprenditore dona ventilatore polmonare al Cotugno


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 17:54


NAPOLI. L'emergenza provocata dalla pandemia Covid-19, non ferma la capacità e la volontà di quanti hanno a cuore le sorti della collettività. Un esempio viene da Pianura, popoloso quartiere ad occidente della città di Napoli, dove un noto imprenditore ha voluto donare un "ventilatore polmonare" all'Ospedale Cotugno, che nei giorni scorsi è stato al centro delle cronache internazionali per la sua alta professionalità nell'affrontare l'emergenza del coronavirus.

Coronavirus, è boom delle vendite online


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 17:39


ROMA. La pandemia Covid-19 e l'impossibilità di recarsi fisicamente nei negozi apre nuovi scenari commerciali e le vendite online sono in aumento, come emerge da una recente indagine Nielsen che mostra un incremento dell'80% rispetto allo scorso anno e di 30 punti percentuali se si fa riferimento al periodo precedente all'emergenza Coronavirus.

Non solo prodotti di largo consumo, però.

Insieme a voi: cucina, fitness e cultura sui social del Centro Commerciale Campania


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 17:35


Se i centri commerciali sono sempre di più luoghi in cui incontrarsi, condividere e anche socializzare, in un momento in cui i contatti interpersonali sono necessariamente limitati a causa del Covid-19, la volontà del Centro Commerciale Campania è di volere continuare a dare un servizio ai propri clienti, alleggerendo le lunghe giornate trascorse in casa e mantenere il legame costruito nel tempo con la propria community che vanta centinaia di migliaia di persone.

Coronavirus, l'Onu lancia l'allarme: «Mancano i preservativi»


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 16:56


La pandemia da Coronavirus ha messo in ginocchio diverse aziende. Tra queste anche chi si occupa della produzione di preservativi tanto da creare una carenza globale dovuta appunto alla chiusura delle fabbriche e allo stop alla produzione. L'allarme è stato lanciato dal principale produttore mondiale di contraccettivi, mentre l'Onu parla di conseguenze "devastanti", soprattutto in riferimento alla mancata fornitura nei Paesi in via di sviluppo.

Coronavirus: tutti in fila in farmacia, mamma e anatroccoli invadono il negozio


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 15:52


Passeggiata con tutta la famiglia in farmacia per mamma anatra insieme ai suoi anatroccoli. Succede in una Firenze deserta per l'emergenza Coronavirus, dove la famigliola ha deciso di fare una piccola "gita" nel quartiere di San Donato. Lasciato il laghetto del parco di San Donato mamma e piccoli sono entrati in una Parafarmacia dove poi sono state immortalate dalle dottoresse presenti.

Poker per StayOn


di  

CONDIVIDI:

Mer 08 Aprile 2020 08:21


Quarto appuntamento con StayON

Altri quattro concerti in diretta streaming a cura di Hungry Promotion Freak Out aderente al circuito nazionale Keep On Live.

Il programma di questa settimana inizia con i Kamaak di Napoli che saranno protagonisti con il loro electro pop tra synth e violino.

De Simone, dalle camicie sartoriali alle mascherine


di  

CONDIVIDI:

Mar 07 Aprile 2020 20:39


SANT'ANASTASIA. La crisi economica è dilagante, una macchia d’olio che ha messo in ginocchio diversi settori della società: il lavoro dipendente, i piccoli risparmiatori, le grandi e medie imprese.

Le cause che ne hanno scaturito questi effetti nefasti sono riconducibili ad errate scelte politiche. A ricette economiche che hanno soffocato progressivamente lo sviluppo delle aziende.

Coronavirus, Perez a "Mattina 9": «Restiamo a casa e rispettiamo le regole»


di  

CONDIVIDI:

Mar 07 Aprile 2020 19:48


“Ormai corrono tutti, sono diventati tutti sportivi. Come diamo una mano alle forze dell’ordine e ai medici che sono in prima linea a rischiare la vita per noi, se usciamo per strada e non rispettiamo le regole?”. A lanciare l’appello è il campione di pallanuoto Amaurys Perez ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per Mattina 9.

Scuola, enti e forze dell'ordine in piazza Plebiscito per “Sii Saggio, Guida Sicuro”,


di  

CONDIVIDI:

Mar 07 Aprile 2020 19:46


Studenti e docenti degli Istituti di primo e secondo grado del territorio campano, saranno i protagonisti dell’evento finale della VIII edizione del progetto “Sii Saggio, Guida Sicuro”, promosso dall’Associazione Meridiani per educare e sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale. Venerdì 9 ottobre a Napoli, in piazza del Plebiscito, saranno premiati i vincitori del concorso di idee “Inventa una soluzione per la sicurezza stradale!”

Pagine