La Clinica Tricura rappresenta un'eccellenza nel campo delle terapie tricologiche mediche e chirurgiche. Fondata dai dottori Alessandro Roberto e Antonio Napoletano, la nuova clinica sorge nel centro di Aversa con l’obiettivo di fornire ai pazienti le soluzioni più efficaci e all’avanguardia per la cura dei capelli. La presentazione della nuova struttura in via Michele De Chiara, nel cuore di Aversa, avverrà con l’evento inaugurale di sabato 24 febbraio a partire dalle ore 16. I medici di Tricura mettono in campo esperienza e innovazione per affrontare i problemi del cuoio capelluto con il percorso terapeutico più adatto a ciascun paziente, dalla corretta diagnosi alla terapia personalizzata più appropriata. I medici chirurghi effettuano in prima persona interventi chirurgici di autotrapianto di capelli, utilizzando le tecnologie e le tecniche più innovative che garantiscono la massima riuscita del trapianto ed il massimo comfort per il paziente.

Di recente introduzione è la tecnica di trapianto FUE a capelli lunghi, che non prevede alcuna rasatura e che quindi consente al paziente di tornare immediatamente alla propria vita con un impatto estetico pressocché impercettibile. Presso il centro Tricura, sono inoltre disponibili le più innovative tecniche di medicina estetica e rigenerativa per la cura dei capelli: il PRP, la mesoterapia, il lipofilling, la carbossiterapia, l’utilizzo di esosomi, polinucleotidi e peptidi biomimetici per la biostimolazione e la rigenerazione del cuoio capelluto.
A corollario di tutto ciò, da Tricura sono disponibili tutti i trattamenti di medicina estetica per la bellezza ed il benessere di viso e corpo, tra i quali la tossina botulinica, i filler di acido ialuronico, la radiofrequenza di Morpheus8 e la carbossiterapia.