Come è ben noto da un po' di tempo, la radiofonia campana ha un valore aggiunto: 1 Station Radio, l'emittente che mancava con un mood giovane, dinamico, ma che non tradisce gli amanti dell'FM.

Con l'arrivo dell'autunno, si presenta anche il nuovo palinsesto, che vede l'ingresso accanto ad uno staff collaudato di professionisti, anche di nuove leve già note al mondo della radiofonia.

Ed il nuovo palinsesto vede andare in onda il programma "MilkShake", con Janpa, conduttore di spessore Nazionale con decenni di esperienza alla conduzione di programmi radiofonici e voce europea per il doppiaggio e spot televisivi. Nel format si parla di notizie, musica, ma anche gossip, cultura e spettacolo.

Il pomeriggio di 1 Station Radio continua con l'ormai collaudato Stargate, a cura di Gianpiero XP, direttore artistico dell’emittente, nonché vincitore ai Dance Music Awards con il Miglior Programma Dance Nazionale ed un secondo posto come Miglior Speaker Dance Nazionale.

Ma il palinsesto dell'emittente radiofonica si completa con quello che non può mancare: l'approfondimento di attualità con Michele Chianese in "Work in Progress" e quello sullo sport di "1 Football Club" condotto da Luca Cerchione.

Tra le chicche che l'emittente conferma nel nuovo palinsesto, l'appuntamento in notturna con "1 Station Club", che racchiude la selezione musicale del clubbing mondiale, con i DJ più richiesti sulle piazze internazionali e che vede nel team nativo dell'emittente sommese nomi come Giancarlo Cavallo, Romy Joe, DJ Aniceto e altre guest.

La radio porta avanti così l'esperienza dell'editore Pietro di Palma (fondatore di Radio Antenna Uno), che affiancato dal figlio Paolo, sta portando una ventata di novità nel mondo dell'intrattenimento radiofonico. L’ufficio stampa è a cura di Francesco Russo, già direttore del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo.