Una bandiera non è solo un pezzo di stoffa, se ci sono uomini e donne che credono nell’ideale che essa rappresenta. 
Sventola la #bandierablu2022 su #castellabate e sul mare del giglio, dichiara Pasquale Ambrosio gestore del lido il giglio di mare Lago di Castellabate 

Una domenica accompagnata dal Sindaco Marco Rizzo e dai Consiglieri Dalila Russo e Giammarco Rodio. 
Una mattinata all’insegna della sensibilizzazione ambientale, ricordando che Castellabate è casa per tutti noi nel periodo più bello dell’anno: l’estate. Tutti abbiamo un pezzo del nostro cuore in questa bellissima terra e in questo mare blu, perciò tutti abbiamo il compito di difenderli con i piccoli gesti di ogni giorno. 
In prima fila i nostri bambini che, come ricorda Antonio Grilletto, giornalista non sono solo il nostro futuro ma soprattutto il nostro presente e insieme a noi devono crescere nell’amore per la Madre Terra. 

Il Sindaco Marco Rizzo ricorda a tutti, turisti e operatori del settore, l’importanza della collaborazione per superare le criticità legate alle numerosissime presenze nel territorio durante il periodo estivo, ribadendo il grande impegno dell’amministrazione per offrire sempre i migliori servizi ai cittadini e ai turisti. 
La bandiera blu è un grande onore, ma anche un grande impegno per ciascuno di noi. 

Un grazie particolare all’amico di sempre Marco Mansueto, della Scuola dello Sport. Coni Campania che nemmeno in vacanza smette di lavorare e con le sue idee e le sue proposte manifesta un continuo e sconfinato amore per questa terra, nella consapevolezza che tutti noi vogliamo fare tutto quanto è nelle nostre possibilità per vedere la nostra perla del #cilento sempre più splendente. 

Buon Mare a tutti, sempre più blu