Come cambia lo studio del tedesco in tempo di Covid? In occasione della Settimana Europea delle Lingue, il Goethe-Institut Neapel invita tutti i napoletani alla prima “Giornata delle Porte Aperte itinerante”presso la Bicycle House nella Galleria Principe di Napoli mercoledì 23 settembre dalle 14.30 alle 19.30 (info: info-neapel@goethe.de; +39.0817648098).

Mai e poi mai il Goethe-Institut avrebbe potuto rinunciare agli eventi della "Settimana Europea delle Lingue". Le stringenti misure anticovid hanno stimolato la creatività del team dell’istituto di cultura tedesco che ha ideato una "Giornata delle Porte Aperte itinerante" ovvero all’aperto, presso la Bicycle House nella Galleria Principe di Napoli.

Cosa troverai? Giochi, promozioni e tutte le informazioni attorno allo studio del tedesco. Le insegnanti madrelingua illustreranno il metodo utilizzato nei corsi di tedesco e offriranno una consulenza personalizzata gratuita. Anche il test di livello è gratuito. 

Sconto sui corsi: Sorpresa per chi decide di iscriversi il 23 settembre: sconto del 15% sui corsi di tedesco e nessuna tassa d’iscrizione! Lezioni di prova: Offriamo una lezione prova gratuita con i nostri insegnanti madrelingua. Prenota la tua lezione, compilando il modulo presso il nostro stand!

Visita dell'esposizione "Sai andare in bici": al Bicycle House e al Museo Archeologico sono esposti i manifesti della mostra Sai andare in bici?, un’iniziativa del Goethe-Institut in occasione della Settimana europea della mobilità, nell’ambito del Napoli Bike Festival.

I titolari della Goethe-Karte avranno diritto ad una riduzione di € 2 sul prezzo intero del biglietto di ingresso al MANN: il ticket costerà 8 euro fino alla data del 31 dicembre 2020. Per i primi 5 che si iscrivono in occasione della Giornata Porte Aperte 2020 del Goethe-Institut ingresso gratuito al MANN il pomeriggio del 23 settembre 2020!