La FIDAPA BPW (Federazione Italiana Donne Arti professioni e Affari) è  un'associazione composta, in Italia da circa 11.000 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). Dal 25 al 28 Settembre, per un gemellaggio, una rappresentanza della FIDAPA di Nola si reca a Barcellona.
La sezione di Nola, con la sua Presidente Anna Maria Silvestro, è molto attiva sul nostro territorio e la contraddistingue l’apertura allo stesso e la capacità di fare squadra. Le socie in base alle loro inclinazione ed interessi culturali che spaziano dalla letterarura, all’arte e alla musica, partecipano in modo attivo alle iniziative della loro associazione e anche questa volta porteranno il loro entusiasmo a Barcellona.
Ad accogliere la delegazione fIdapina di Nola ci saranno la Presidente e le socie della sezione di Barcellona, la Presidente nazionale, il sindaco con  una rappresentanza dell’amministrazione comunale.
La presidente di Nola, Anna Maria Silvestro, interpretando anche il pensiero delle altre socie,  si dice emozionata dall’attesa del viaggio e desiderosa di incontrare le amiche spagnole.
Per la sezione di Nola, ancora un evento importante di grande valore associative e culturale.
Auguro alle socie fidapine  di Nola, a cui appartengo anche io, un soggiorno ricco di soddisfazioni e condivisione di progetti con le socie spagnole, affinchè questa associazione possa crescere sempre più e regalare nuove iniziative al territorio nolano.