Dallo spirito anticonformista, rivoluzionario, intrepido e stacanovista di Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, nasce il nuovo format per la selezione del personale dell’agenzia: il “Not For Cowards Day”.

Un vero e proprio appuntamento che aiuterà le giovani promesse ad avvicinarsi attivamente al claim che da anni accompagna Graphicnart nella sua routine, che routine non è, d’agenzia: Graphicnart is not for cowards, un claim trasversale che caratterizza tanto il team quanto i partner che scelgono Graphicnart.

Una soluzione innovativa per Graphicnart che ha intenzione di scoprire nuovi talenti attraverso colloqui individuali e assessment di gruppo.

L’ #NFCDAY è il progetto realizzato da Graphicnart nato per far emergere l’insieme delle caratteristiche comportamentali, delle attitudini, delle capacità e competenze individuali proprie di ogni risorsa, in un contesto in cui il team traina l’intera agenzia.

“Dopo anni trascorsi a rispettare i classici canoni dei colloqui individuali, è arrivato il momento di cambiare rotta, abbiamo deciso di offrire ai giovani ragazzi che si propongono alla nostra agenzia, un’occasione più completa per esprimere il loro talento.

Un win win per entrambe le parti: i candidati avranno la possibilità di esibire le proprie competenze tecniche e comportamentali (le famose soft skills) e Graphicnart conoscerà le giovani promesse in campo pubblicitario.” commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.