CAIVANO. Tutto pronto per l’evento organizzato dallo storico club Napoli di Caivano, uno dei più antichi ed attivi dei territori dell'area nord, che quest'anno, in occasione della vittoria del terzo scudetto del Napoli, ha voluto omaggiare la città con una serata all’insegna dello svago e del divertimento. L’appuntamento da fissare in agenda è per sabato, 27 maggio, presso l’area mercatale di Caivano, in via Fratelli Rosselli, al civico 53. A partire dalle 20.30 si esibiranno l’attore Peppe Iodice, con la sua verve comica, ed il cantante Ciro Rigione, molto noto nel mondo partenopeo. All’appello, saranno presenti diversi ospiti, tra cui un ex azzurro Campione d’Italia, il “baronetto di Posillipo Gianni Improta, il pres. Saverio Passaretti, oltre alle presenze delle istituzioni caivanesi, The Fashion Dance ed i bambini azzurri.
Antonio Careca sarà il super ospite della festa scudetto a Caivano. E’ un “acquisto” straordinario, la ciliegina sulla torta.

L’asso brasiliano del Napoli e della nazionale verde-oro, la spalla perfetta di Diego Armando Maradona, l’attore protagonista del secondo scudetto del Napoli, sarà la star. L’evento gratuito è stato organizzato dal Club Napoli con la partecipazione di tutti i suoi soci ed il patrocinio morale del Comune di Caivano. L’idea, nata dal presidente del club Napoli, Pio Brianese, è stata subito accolta dai soci, con la partecipazione di sponsor che hanno aderito spontaneamente all’iniziativa. Il presidente Brianese, in occasione di una conferenza stampa svoltasi la scorsa settimana, ha ribadito il concetto di aver voluto unire tutta la comunità in un unico evento, sottolineando l’importanza dello sport come momento di condivisione ed alleanza. Un giorno speciale per la cittadina di Caivano, che potrà festeggiare il Napoli come vero Campione d’Italia. Dress code: magliette azzurre.