Prosegue la quarta edizione del Nisida Live Festival, la rassegna che per tutto il mese al Neasy di Coroglio prevederà concerti, mostre fotografiche e di artigianato, presentazioni di libri, djset e aperitivi, in collaborazione con Lanificio 25, Subcava Sonora, Factory e MVO Concerti. 

Domenica 16 giugno, per il terzo appuntamento, salirà sul palco dell'area live La Terza Classe: le loro sonorità folk e bluegrass, tutte da ballare, sono ormai conosciute e apprezzate anche negli Stati Uniti, dove il gruppo è stato protagonista di numerosi tour, durante i quali ha calcato i palchi dei più importanti festival internazionali.  

Per il momento "AperiLibro al Tramonto", lo scrittore Alessandro Perna presenterà il suo libro "In fondo alla caverna" (Graus Editore), insieme al Presidente dell’Associazione Rinascimento Partenopeo Riccardo Guarino. 

In programma anche la mostra fotografica "Cis. Cinema In Scatti", a cura di Ozèz, e la mostra d’arte a cura di Art In Movement. 

L’evento proseguirà con la selezione musicale a cura di Dj Paulus, e poi nell'area Mambo con djset di KAP aka Enzo Capocelli. 

La serata prevede l’ingresso gratuito riservato esclusivamente ai registrati su Eventbrite dalle 20.00 alle 22.00; dalle 22.00 alle 23.00 ingresso 10 euro con drink incluso; dalle 23.00 ingresso 15 euro con drink. Dalle 21.00 alle 22.00 free buffet.