Il Teatro Gelsomino di Afragola riapre il sipario con quattro straordinari eventi. Si inizia il 26 febbraio con il talentuoso Francesco Cicchella con il suo magnifico “ Bis!”. Sarà  la volta, poi, il 4 marzo di Maurizio Casagrande con “A tu per tre”,  a seguire Peppe Iodice  l’11 marzo con “So’ Pep” e Lino d’Angiò il 25 marzo con “Lezioni di napoletanità”.

Grande attesa per lo spettacolo di Francesco Cicchella che già registra un sould out. Si tratta di un ritorno a casa per l’artista, ormai famosissimo ed apprezzato in tutta Italia. «Da quando avevo tre anni, sono cresciuto a Casoria, dove non c’è mai stato un vero e proprio teatro. Per questo, da adolescente, ho mosso i primi passi in ambito artistico frequentando i teatri dei paesi limitrofi, tra cui proprio il Gelsomino di Afragola, al quale mi legano tanti ricordi. Tornare in questo teatro con il mio show avrà, perciò, un sapore molto particolare.  “Bis!” è uno spettacolo in cui il pubblico ritrova alcuni dei miei personaggi che rappresentano i miei cavalli di battaglia, ma anche tantissime performances del tutto inedite, che trascinano lo spettatore in un mondo di risate e tanta musica. Uno show in cui ci si diverte, ci si emoziona, e si scopre tanto di me”.

Un one man show esilarante, in cui Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte: dai suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) alle performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.