La serie di risultati positivi del Calcio Napoli, è accompagnata da un altro successo campano che racconta i successi della squadra partenopea: Luna Azzurra Stadio.

La trasmissione in onda su TV Luna (Canale 14 del Digitale Terrestre), ha la brillante conduzione del poliedrico Lucio Pierri, che quest'anno continua a tenere i tifosi del SSC Napoli, incollati al televisore per seguire la propria squadra del cuore durante questo campionato che si sta dimostrando ricco di gioie.

La trasmissione nata dall'intuizione del dottor Pasquale Piccirillo e perseguita poi da Lucio Pierri, sta mietendo numeri e successi nelle ultime edizioni, anche per il forte connubio di spettacolo e sport che tanto piace ai tifosi napoletani. Ospiti delle ultime puntate infatti sono stati nomi del calibro di Gianluca Di Gennaro, Marco Maddaloni, protagonisti del cast di Un Posto al Sole, Ida Rendano e tante guest star con il cuore azzurro.

La nuova edizione, gode anche della presenza fissa di Dino Piacenti, volto noto dell'emittenza televisiva made in Naples, in veste di "speaker dei tifosi" all'esterno degli stadi, ma anche nelle location più assurde, perchè in ogni puntata viene insignito di un arduo compito da portare a termine entro la fine della partita.

In studio anche Carlo Iacono come co-conduttore e Danilo Coppola, che simpaticamente è riconosciuto come rappresentante dei tifosi che guardano la trasmissione.

Luna Azzurra Stadio è una produzione Malù Communication con la produzione esecutiva di Maranta De Simone. L'ufficio stampa è a cura di Francesco Russo, già direttore del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo.