Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
I “Due Per Caso”, da dieci insieme con la passione per la musica


di  

CONDIVIDI:

Mer 10 Agosto 2022 11:40


ISCHIA. I “Due Per Caso” , due amici da sempre, legati dalla passione sfrenata per la musica e provenienti da molteplici esperienze musicali (bande, big band, dixieland e gruppi vari), anche questa estate stanno riscuotendo successo tra i turisti che hanno invaso l’isola d’Ischia.

Ariano Film Festival, gli studenti premiano il docufilm “Libere di… Vivere”


di  

CONDIVIDI:

Mar 09 Agosto 2022 16:33


Grazie all’importante messaggio sociale che trasmette, attraverso un racconto coraggioso ed emotivamente coinvolgente, il docufilm “Libere di… vivere” è stato premiato alla 10a edizione dell’Ariano International Film Festival con il Lupetto d’oro assegnato dalla giuria studenti.

Elezioni, Telpress Italia: 66,7% conversazioni su Twitter, molta autoreferenzialità


di  

CONDIVIDI:

Mar 09 Agosto 2022 16:29


Matteo Salvini è il leader politico più menzionato sui social network nella settimana 31 luglio-7 agosto 2022 pur presentando un decremento rispetto ai 7 giorni precedenti. In forte crescita c’è Carlo Calenda ma l’engagement maggiore, il dato più “utile”, lo porta a casa Giorgia Meloni (178.6mila) con 1milione e 300 mentions. Nel periodo indicato, sui social network i leader raccolgono poco più di 7.000 menzioni che producono oltre 57,31 milioni di visualizzazioni. Tale dato è in calo dell’11,8% rispetto alla settimana precedente.

"Romantica", un fiume di gente al festival floreale nel borgo di Bugnara


di  

CONDIVIDI:

Lun 08 Agosto 2022 23:37


Un fiume di gente ha invaso Bugnara per la XVI edizione di Romantica, il Festival floreale famoso nel mondo. La magia della Notte Romantica ha incantato oltre7 mila persone tra cittadini e turisti. Musica in ogni angolo del borgo, installazioni floreali e stand gastronomici sono tornati a riempire le vie del Comune inserito tra i Borghi più belli d’Italia.

Al Saut assistenza medica per turisti e non residenti


di  

CONDIVIDI:

Lun 08 Agosto 2022 17:40


 

 

Il benvenuto ufficiale alla guardia medica turistica a Castellabate  è stato dato questa mattina dal sindaco Marco Rizzo insieme al consigliere Gianmarco Rodio, il delegato alla sanità il Dott. La Pastina Gennaroe altre autorità che si sono personalmente recati al SAUT di Santa Maria, sua sede operativa.

L'attore Oscar Di Maio incontra il patron Casillo da Ieri, Oggi, Domani


di  

CONDIVIDI:

Lun 08 Agosto 2022 09:50


Grande allegria e tanti sapori nella trattoria pizzeria “Ieri, Oggi, Domani” per l'arrivo di un amico d'eccezione come il popolare artista napoletano Oscar Di Maio. Ed è così che accolto dall'amico patron Pasquale Casillo, gustando le specialità dello chef di casa, Antonio Castellano, l’attore comico ha raccolto gli applausi e le testimonianze di simpatia dei numerosi presenti non senza regalare qualche pillola di saggezza del suo famoso e storicizzato “'O Cafone”.

Blockchain, arriva dal Cilento il primo yogurt certificato


di  

CONDIVIDI:

Lun 08 Agosto 2022 09:33


Gli yogurt e i cremosi al latte di bufala dell’azienda agricola San Salvatore sono i primi in Italia certificati in blockchain. L’innovativo progetto, realizzato in collaborazione con Authentico, startup specializzata nella tutela e promozione del Made in Italy, consentirà ai consumatori di controllare tutti i passaggi della filiera.

Bandiera Blu al Giglio di Mare Lago Castellabate


di  

CONDIVIDI:

Dom 07 Agosto 2022 20:16


Una bandiera non è solo un pezzo di stoffa, se ci sono uomini e donne che credono nell’ideale che essa rappresenta. 
Sventola la #bandierablu2022 su #castellabate e sul mare del giglio, dichiara Pasquale Ambrosio gestore del lido il giglio di mare Lago di Castellabate 

Nasce "Effetto Talk", primo appuntamento con il cast dell'Amica Geniale


di  

CONDIVIDI:

Sab 06 Agosto 2022 18:44


Emozioni, incontro, confronto, anche musica e leggerezza. Questi gli ingredienti principali e vincenti del progetto “EFFETTO TALK” - manifestazione che è un sapiente mix fra spunti di riflessione e momenti di intrattenimento. Il debutto è avvenuto lo scorso venerdì 29 luglio, nella splendida cornice di Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento con la serata talksulla serie tv “L’Amica Geniale”.

Ciro Sannino dà il buongiorno ai napoletani con “Luna Mattina” : in onda su TV Luna da settembre


di  

CONDIVIDI:

Sab 06 Agosto 2022 18:41


La nuova stagione televisiva si va a delineare anche per le emittenti regionali e per Ciro Sannino, volto del panorama televisivo partenopeo, sta per partire una stagione molto impegnativa. Il conduttore, infatti, fa ritorno a Tv Luna con un morning show quotidiano, “Luna Mattina” dal lunedì al venerdì dalle 11.45 e il talent show dedicato alla musica neomelodica "Dammi un' Occasione", in prima serata da fine ottobre sempre su Tv Luna che vede in giuria 5 big della musica napoletana o neomelodica, che dir si voglia: Giusy Attanasio, Marco Calone, Nancy Coppola, Rico Femiano e Stefania Lay.

Pagine