Tutte le novità
Spettacoli
13 Gennaio 2026 - 11:28
Valerio Mastandrea
Dettagli evento
Data di inizio 13.01.2026 - 00:00
Data di fine 18.01.2026 - 00:00
Località
Tipologia
Link https://www.teatrobellini.it/spettacolo/migliore-stagione25-26/
Andrà in scena da oggi a domenica 18 gennaio al Teatro Bellini di Napoli lo spettacolo di Mattia Torre “Migliore". In scena Valerio Mastandrea.
Lo spettacolo è una produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo. “Migliore" è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto) entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo.
Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure.
“Migliore" è una storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo, il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e - affascinati - li lasciano passare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo