Tutte le novità
L'incontro
28 Gennaio 2026 - 11:21
Dettagli evento
Data di inizio 29.01.2026 - 19:30
Data di fine 29.01.2026 - 00:00
Località
Tipologia
Giovedì 29 gennaio, alle 19,30, il The Black Monday Speakeasy di Salerno ospiterà un nuovo appuntamento di Believers Meeting, il format dedicato alle storie di eccellenza, visione e innovazione che si distinguono per autenticità e capacità di ispirare persone e comunità.
Ospite della serata sarà Francesca Bardelli Nonino, sesta generazione della storica famiglia di distillatori friulani Nonino, protagonista di un percorso professionale capace di coniugare tradizione, identità e comunicazione contemporanea.
Nominata ufficialmente LinkedIn Top Voice, Francesca Bardelli Nonino è riconosciuta dai principali media internazionali, tra cui Forbes e Wine Enthusiast, che l’hanno definita “Influencer della Grappa”.
Attraverso una narrazione fortemente identitaria e un approccio innovativo alla comunicazione digitale, Francesca ha contribuito a rinnovare l’immagine di uno dei brand simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, accompagnando una tradizione secolare verso il futuro senza snaturarne i valori fondanti.
Il suo percorso rappresenta un esempio concreto di come artigianalità, radici territoriali e innovazione possano dialogare in modo efficace e sostenibile. Nel corso dell’incontro, i partecipanti saranno accompagnati in un viaggio che attraversa le radici friulane, la cultura del distillato e il coraggio di reinterpretare il passato attraverso nuovi linguaggi, in un confronto aperto che rispecchia pienamente lo spirito di Believers Meeting.
L’appuntamento si svolgerà nel contesto informale e suggestivo del The Black Monday Speakeasy, offrendo al pubblico l’opportunità di interagire direttamente con l’ospite in un dialogo dedicato al rapporto tra storia e innovazione. A seguire, la serata proseguirà con show cooking e dj set.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo