Tutte le novità
17 Novembre 2020 - 12:50
Primo cambio nella composizione del Consiglio regionale della Campania, eletto in occasione del voto dello scorso settembre.
Lucia Fortini, eletta nella lista "De Luca Presidente" nella circoscrizione Napoli con 10.517 preferenze, presenterà nella seduta di oggi le sue dimissioni per svolgere le funzioni di assessore all'Istruzione, alle Politiche sociali e ai Giovani, ruolo rivestito già nei primi 5 anni di presidenza di Vincenzo De Luca e nel quale è stata confermata con la formazione della nuova Giunta regionale.
Nel corso della stessa seduta si procederà con la surroga: in aula farà il suo ingresso Diego Venanzoni, primo dei non eletti di "De Luca Presidente" nella circoscrizione Napoli (8.858 preferenze). Venanzoni siede già in Consiglio comunale di Napoli nei banchi dell'opposizione (gruppo “La Città").
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo