Tutte le novità
capaccio paestum
14 Luglio 2024 - 11:10
CAPACCIO PAESTUM. Sparano contro tre ciclisti, uno è in gravi condizioni. Follia a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuta una lite violenta tra due fratelli ed un gruppo di biker.
Uno dei due fratelli ha estratto una pistola ed ha cominciato a sparare agli antagonisti, ferendo 3 persone in maniera grave. Uno dei feriti è in pericolo di vita. I tre ciclisti sono ricoverati tra gli ospedali di Eboli, Battipaglia e Salerno. Sul caso indagano i carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo