Speciale elezioni
la tragedia
01 Novembre 2025 - 13:04
Un ragazzo di 15 anni versa in gravi condizioni dopo essere caduto dal terzo piano di un'abitazione nella quale con altri amici stava festeggiando Halloween. È accaduto nella tarda serata di ieri a Torelli di Mercogliano, in provincia di Avellino. Nella caduta da oltre dieci metri, ha riportato gravi ferite al rene.
Nella notte è stato operato all'ospedale "Moscati" di Avellino e trasferito in terapia intensiva in prognosi riservata. Il giovane, residente a Ospedaletto d'Alpinolo, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe caduto accidentalmente dalla finestra della mansarda dove stavano festeggiando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo