Tutte le novità
l'evento
17 Dicembre 2024 - 15:29
Il capitano Di Lorenzo con la famiglia Poppella
NAPOLI. Ciro Poppella protagonista alla cena di Natale del Napoli. Ieri sera il famoso pasticciere della Sanità ha regalato al presidente De Laurentiis, a Conte, a tutti i calciatori, allo staff e ai tanti invitati al museo dei treni di Pietrarsa i suoi panettoni (ben mille). Durante il Christmas Party azzurro sono stati serviti i dolci della tradizione natalizia e i famosi Fiocchi di Neve. È stata tagliata pure una pastiera di 95 chili. Un evento, dunque, nel segno delle prelibatezze di Ciro Poppella che era presente assieme alla moglie Anna, il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Annachiara e il genero Luigi. Naturalmente tutti hanno gradito le dolcezze di Ciro Poppella che ha vissuto una serata speciale vista la sua fede per il Napoli.
«È stato un piacere essere qui con i calciatori della mia squadra del cuore, per me è un motivo di grande orgoglio - ha affermato Ciro Poppella -. Un pensiero va alla squadra, ai successi che ci sono stati in questi anni e quelli che verranno. Voglio ringraziare il presidente De Laurentiis per questa bellissima festa».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo